Giovedì 27 Aprile 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine 1 2 next 1
Separatore grafico
[ 26-04-2017 ]

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE – URGENTE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord e Sud.
NR. 1 ADD. AL PANTOGRAFO CNC per la creazione di stampi in legno. La risorsa inserita si occuperà di impostare il pantografo CNC, cambiando digitalmente i parametri,...continua

Separatore grafico

[ 21-04-2017 ]

Giovani e lavoro: ''CoopUp'', formazione e spazi gratuiti per chi vuole fare impresa

Sei giovane e hai un'idea imprenditoriale nel mondo della cooperazione e della sostenibilità? Da oggi è possibile partecipare al progetto CoopUp, promosso da Confcooperative Toscana e CoopUp Firenze, rivolto ai giovani e alle donne che hanno idee imprenditoriali innovative e desiderano trasformarle in attività di successo ispirandosi ai principi della cooperazione. I quindici progetti più meritevoli saranno sostenuti nel loro sviluppo e avranno a disposizione, gratuitamente, tutti gli strumenti necessari per avviare correttamente il proprio progetto imprenditoriale,...continua

Separatore grafico

[ 20-04-2017 ]

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- LAVAPIATTI per importante Hotel in centro a Firenze. La figura ricercata ha maturato esperienza nel medesimo ruolo in cucine strutturate, è in grado di lavorare in autonomia e con ritmi sostenuti. Si richiede serietà e flessibilità oraria con disponibilità anche nel weekend.
- 2 TECNICI PER INSTALLAZIONE APPARATI DI TELECOMUNICAZIONE. Le...continua

Separatore grafico
[ 20-04-2017 ]

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- INFERMIERE/A Sanipiù, Divisione Sanità di Lavoropiù SPA, cerca un/una infermiere/a struttura socio sanitaria a Firenze.
Requisiti essenziali: possesso di relativa laurea e iscrizione all’IPASVI; esperienza pregressa di 2 anni nella mansione; disponibilità al lavoro su turni (diurni, notturni); possesso di mezzo proprio; domicilio a Firenze. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi ai requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it...continua

Separatore grafico
[ 20-04-2017 ]

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-RESPONSABILE GRUPPI ESTERNI PELLETTERIA. La persona inserita a diretto riporto del direttore aziendale e in sinergia con i vari reparti aziendali, si occuperà di visitare e supportare i terzisti al fine di garantire il corretto svolgimento delle fasi produttive e il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti. Necessaria pluriennale e consolidata esperienza nel mondo della piccola pelletteria, buona dialettica e...continua

Separatore grafico
[ 19-04-2017 ]

Giovani Imprenditori StartUp Contest: tappa del tour in Palazzo Vecchio

G.I. StartUp Contest fa tappa a Firenze: occasione unica per le StartUp toscane. La novità dell'edizione 2017 prevede 4 Call di pre-selezione in 4 città diverse e una call finale prima del convegno, per la quale le iscrizioni chiuderanno il 26 maggio.
Una giuria di esperti avrà il compito di scegliere almeno 2 startup, per ogni città, da portare alla finale nazionale  che si svolgerà a Rapallo durante il 47esimo Convegno Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori.

La terza tappa del tour si terrà il 27 aprile a Firenze alle ore 15, nella Sala d'Arme di Palazzo...continua

Separatore grafico

[ 14-04-2017 ]

Vivaio per l'Intraprendenza: seminario sulle opportunità per avviare un'attività

Impresa o lavoro autonomo? Come scegliere la forma giuridica più adatta? Quanto costa aprire un'impresa? Come si apre una partita IVA? Come funzionano i contributi previdenziali per le imprese o per i lavoratori autonomi? Quali vantaggi offrono le agevolazioni fiscali; quali i requisiti necessari?
Per avere tutte le risposte, partecipa al seminario dell'associazione Vivaio per l'Intraprendenza intitolato "Nodi da sciogliere e opportunità per avviare un'attività" in programma giovedì 4 Maggio, dalle ore 13.00 alle 15.00, presso lo spazio di coworking 91 Corridoni...continua

Separatore grafico

[ 13-04-2017 ]

Career Day IT4Fashion: prenota fino a cinque colloqui con le aziende di moda

IT4Fashion si terrà a Firenze dal 19 al 21 aprile 2017 nel Complesso "Le Pagliere" e nel Giardino delle Scuderie Reali al Piazzale di Porta Romana. L'appuntamento annuale per approfondire i maggiori casi di successo nell'applicazione di tecnologie IT da parte delle aziende di moda proporrà, venerdì 21 Aprile dalle ore 10 alle 17, un Career Day tra le aziende di moda e laureandi / laureati. 
Sarà possibile per i candidati registrarsi online e prenotare fino a cinque interviste con le società. Durante l'intervista, i candidati sono invitati a presentare...continua

Separatore grafico

[ 11-04-2017 ]

Vivaio per l'Intraprendenza: seminario sulle agevolazioni per avviare la tua impresa

Stai pensando di metterti in proprio o di avviare un'attività di lavoro autonomo o di impresa? Hai bisogno di trovare risorse per finanziarie il tuo progetto? Hai già avviato la tua impresa e stai cercando risorse per realizzare nuovi investimenti? Non sai come muoverti per individuare e sfruttare le opportunità esistenti?

Per avere tutte le risposte partecipa al seminario dell'associazione Vivaio per l'Intraprendenza intitolato "Trovare i soldi per realizzare il proprio progetto di impresa. Tutto quello che devi sapere per accedere ai finanziamenti pubblici" in programma...continua

Separatore grafico

[ 11-04-2017 ]

Nuova edizione di UniCredit Start Lab

Aperte le iscrizioni al programma di accelerazione di UniCredit Start Lab, iniziativa diretta a startup e PMI innovative costituite da non più di 5 anni, articolato in numerose azioni per dar forza alle nuove imprese, dall'assegnazione di premi in denaro, all'attività di mentoring e di sviluppo del network, dal training manageriale a servizi bancari ad hoc.
 
La piattaforma di iscrizione rimarrà in ogni caso aperta in modo continuativo fino al 2 maggio 2017. La documentazione allegata non dovrà superare i 10Mb.
 
Per iscriversi: https://www.unicreditstartlab.eu/it/startup/iscrizione.html

Info:...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)