Martedì 17 Ottobre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine 1 2 3 next 1
Separatore grafico
[ 09-10-2017 ]

Startup Italian Open: al via le iscrizioni al contest di Firenze sul turismo

Riparte Startup Italian Open 2017, il contest, alla sua seconda edizione, dedicato alle startup del mondo travel.
Il premio, nato dalla manifestazione di Travel Appeal e realizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze, è aperto a tutte le startup operanti nel settore del turismo che siano costituite almeno da dicembre 2014.

Per partecipare occorre compilare il form sul sito con tutte le informazioni sulla startup e la descrizione del proprio prodotto. Le startup saranno selezionate in...continua

Separatore grafico

[ 09-10-2017 ]

''Generazione Cultura'', al via le iscrizioni al secondo bando per 100 giovani laureati

Scadrà il prossimo 1 novembre il termine per partecipare al secondo bando del progetto "Generazione Cultura", ideato e sostenuto da Il Gioco del Lotto, in collaborazione con Luiss Business e con il patrocinio del MiBACT.

L’obiettivo è promuovere un programma formativo innovativo che coinvolge importanti istituzioni dell’arte e della cultura per 100 giovani laureati, divisi in 2 gruppi di 50 studenti ciascuno.

Il programma, che prenderà il via da gennaio 2018, si articola nelle seguenti fasi:

Formazione in aula...continua

Separatore grafico

[ 16-10-2017 ]

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

Personale per Brigata di Cucina per una nuova apertura di un ristorante nel centro di Firenze. Nello specifico si ricercano un sous chef, un capo partita e tre commis di cucina. Si richiede esperienza pregressa in cucine organizzate, ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato.

Addetti al Banco caffetteria. Le risorse si occuperanno...continua

Separatore grafico
[ 16-10-2017 ]

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:

1 MAGAZZINIERE AS400.  La risorsa sarà inserita nel magazzino after sales e si interfaccerà con le figure di questo stesso reparto. Si ricerca profilo con buona conoscenza AS400, Excel, della lingua inglese e patentino muletto. Sede di lavoro: Greve in Chianti.

1 FALEGNAME. La risorsa inserita si occuperà della realizzazione e del montaggio completo di componenti di arredo utilizzando macchinari tradizionali e CNC. Si richiede esperienza...continua

Separatore grafico
[ 16-10-2017 ]

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 per azienda di Firenze nord. Richiesta esperienza anche minima nel controllo qualità accessori moda/pelletteria e disponibilità a lavoro full time. Indispensabile l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99.

NR. 1 IMPIEGATO GESTIONE MAGAZZINO Si occuperà di gestione del processo di ordini di produzione e magazzino ed ottimizzazione...continua

Separatore grafico
[ 13-10-2017 ]

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

SALES ASSISTANT- SETTORE MODA. La risorsa si inserirà nello store di un importante brand del settore moda dove si occuperà di affiancare il cliente nella scelta, consigliandolo e proponendo lui la soluzione migliore. Sono richieste persone appassionate del settore, motivate ad intraprendere un percorso professionale all'interno dell'azienda. completano il profilo, ottimo standing, esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni, conoscenza dell'inglese e, preferibilmente,...continua

Separatore grafico
[ 13-10-2017 ]

Your First EURES Job 5.0: opportunità di lavoro/tirocinio/apprendistato in un altro paese UE

Your First EURES Job 5.0 è un progetto finanziato dal Programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI), che aiuta i giovani che desiderano svolgere un'esperienza lavorativa all'estero e assiste i datori di lavoro che ricercano figure professionali con diverso profilo nel mercato europeo.

Your First EURES Job 5.0 è gestito dall'Ufficio di Coordinamento EURES Italia (presso l'Anpal) - insieme ad altri Uffici di coordinamento di 8 paesi europei (Romania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Spagna, Portogallo, Cipro,...continua

Separatore grafico
[ 12-10-2017 ]

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

-Prestigiosa struttura alberghiera sulle colline circostanti Prato e Firenze, cerca candidati referenziati e con esperienza, preferibilmente residenti in zone limitrofe, per la posizione di Maitre. Le candidature sono relative alla stagione 2018 con buone possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Conoscenza delle lingue e diploma di sommelier costituiranno titolo preferenziale. Inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003...continua

Separatore grafico
[ 12-10-2017 ]

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

un/a ADDETTO/A PAGHE, AMMINISTRAZIONE E RECUPERO CREDITI.
La risorsa si occuperà di gestire le presenze, emettere fatture, gestire il credito e le note di spesa. Si richiede determinazione e flessibilità, orientamento al risultato, propensione al lavoro in team, precisione e proattività, capacità di lavorare per scadenze, buone capacità organizzative del lavoro. Gradita breve esperienza in ambito Risorse Umane.
Si richiede inoltre ottima conoscenza...continua

Separatore grafico
[ 12-10-2017 ]

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

un/una MAGAZZINIERE in possesso di patente C. La risorsa gestirà la preparazione delle consegne e talvolta si occuperà delle consegne stesse con il camion. Fortemente gradito patentino per il muletto. Si richiede un buon utilizzo del pc e degli smartphone. Orario full-time.

2 ADDETTI/E RICAMO alla macchina elettronica multiteste con esperienza.Il candidato ideale ha già acquisito esperienza su macchinari...continua

Separatore grafico
ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)