Mercoledì 23 Agosto 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine 1
Separatore grafico
[ 07-09-2017 ]

Comune di Firenze: i candidati ammessi al concorso per 48 posti di istruttore direttivo amministrativo

Il Comune di Firenze ha pubblicato la lista dei circa 4.000 candidati ammessi alla prova preselettiva del concorso per 48 posti di istruttore direttivo amministrativo che avrà luogo in data: giovedì 7 settembre 2017ore 15.00 presso il Nelson Mandela Forum - Viale Paoli - Firenze.
Elenco ammessi: www.comune.fi.it/materiali/concorsi/CP/Elenco-ammessi.pdf

I candidati dovranno presentarsi...continua

Separatore grafico

[ 21-08-2017 ]

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con esperienza di progettazione meccanica (Solidworks), buona conoscenza della lingua inglese, spiccate competenze di project management, coordinamento e verifica del lavoro delle risorse assegnate, team building. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40000. Firenze Nord.

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede...continua

Separatore grafico
[ 08-08-2017 ]

Hubble: nuovo bando di Nana Bianca per start up digitali

Sono riaperte le candidature per il prossimo batch di Hubble, il programma di accelerazione di Nana Bianca promosso da Fondazione CR Firenze & Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione della Università di Firenze.

Hubble ha come obiettivo l’individuazione, la formazione, l’accelerazione e il lancio sul mercato delle migliori idee imprenditoriali...continua

Separatore grafico

[ 18-07-2017 ]

Start Cup Toscana 2017: trasforma le tue idee in progetti di successo

Hai un'idea di impresa? La Start Cup Toscana può aiutarti a realizzarla. La competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, con l’assistenza nella redazione del Business Plan e con premi in denaro.

Start Cup Toscana 2017 è organizzata dall’Università di Siena, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna , l’Università di Firenze, l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore, la Scuola...continua

Separatore grafico

[ 14-07-2017 ]

''Welfare, che impresa!'', nuova edizione del concorso per startup sociali

Dopo il successo dello scorso anno, torna "Welfare, che impresa!", il concorso che premia il welfare di comunità proposto da startup sociali! Il concorso è promosso da Fondazione Italiana AccentureFondazione BraccoFondazione Golinelli e UBI Banca con il contributo scientifico di AICCON e Politecnico di Milano - TIRESIA e la partnership tecnica degli incubatori PoliHubSocialFare e Campania NewSteel, sulla piattaforma digitale ideaTRE60.
“Welfare,...continua

Separatore grafico

[ 11-07-2017 ]

#OdiamoGliSprechi Challenge: contest dedicato a startup ed imprenditori

Al via #OdiamoGliSprechi Challenge, la business plan competition promossa da E.ON, società europea del settore energetico, finalizzata ad individuare talenti e sostenere idee imprenditoriali ad elevato contenuto innovativo.
Gli ambiti di riferimento sono i seguenti:
-"Energy saving & Smart Home": si richiedono soluzioni innovative per ridurre e ottimizzare i consumi di energia all’interno della casa, aumentando anche la consapevolezza del consumatore
-"Smart City & Mobility 2.0": occorre sviluppare soluzioni informatiche e digitali all’interno e all’esterno...continua

Separatore grafico
[ 05-05-2017 ]

Al via la settima edizione del Concorso Nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup 2017

Dopo il successo dello scorso anno, Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro presenta la Settima Edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017.

Lo scopo è quello di premiare le Startup al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L'obiettivo è, infatti, affiancare imprenditori/imprenditrici e le loro idee di business innovative.

L'idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato...continua

Separatore grafico
[ 19-01-2017 ]

''ValoreMuseo'': bando per la formazione dei giovani e l'innovazione dei musei

È rivolto a 12 musei della regione (specificatamente collocati nelle province di Firenze, Arezzo, Grosseto) che desiderino migliorare le proprie capacità gestionali e a 12 giovani laureati under 35 interessati a rafforzare la propria formazione in ambito manageriale il primo bando da 150.000 euro emanato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze nell'ambito del settore dei progetti strategici sulla innovazione culturale. Si chiama 'ValoreMuseo. Innovazione e formazione per i musei e i giovani della Toscana' ed è un progetto triennale...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)