Mercoledì 28 Giugno 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine 1 2 3 next 1
Separatore grafico
[ 01-07-2017 ]

Coworking: nuovo bando per giovani attivo dal 1 al 31 luglio 2017

La Regione Toscana promuove il coworking come modalità innovativa di organizzazione del lavoro e supporta la creazione di percorsi imprenditoriali di giovani professionisti under 40, attraverso l’erogazione di voucher per inserirsi all’interno di uno spazio di coworking accreditato (è in corso l’aggiornamento dell’elenco qualificato degli spazi).
Obiettivo del bando, inserito nell’ambito del progetto Giovanisì, è quello di favorire l’attivazione di reti e la collaborazione tra liberi professionisti. L’importo massimo...continua

Separatore grafico

[ 30-05-2017 ]

Comune di Firenze: concorso per 48 posti di istruttore direttivo amministrativo

Aumentato a 48 il numero dei posti del bando di concorso pubblico per esami e per titoli della Città di Firenze per il profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO a tempo pieno e indeterminato.
Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 29 giugno 2017.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bando per il concorso per istruttore direttivo amministrativo (categoria D1) con cui l'Amministrazione coprirà 48...continua

Separatore grafico

[ 29-06-2017 ]

Articolo 1: Recruiting Day a Firenze

Articolo 1 Soluzioni HR organizza, giovedì 29 giugno dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 presso la filiale di Piazza Indipendenza 10 a Firenze, un “Recruiting Day”.
Un incontro dedicato al reclutamento di candidati che abbiano maturato una precedente esperienza, anche di breve durata, nel settore delle pulizie industriali, disponibili a lavorare sia part time che full time.
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che siano in cerca di lavoro o desiderino cambiarlo in possesso dei requisiti richiesti. Gli...continua

Separatore grafico
[ 28-06-2017 ]

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un/a addetto/a allo sviluppo del campione con ottima conoscenza della lingua francese, preferibilmente proveniente dal settore moda.
-un/a addetto/a al magazzino con una minima esperienza nella mansione, un buon utilizzo del pc e conoscenza dei principali documenti di spedizione. Richiesta disponibilità full time.
-un addetto alle macchine cnc/ fresatore...continua

Separatore grafico
[ 28-06-2017 ]

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-5 COMMIS DI SALA. Si richiede attestato di HACCP, disponibilità immediata a lavorare full time su turni a rotazione dalle 10.30 alle 01.00 per 6 giorni ( è previsto 1 giorno di risposo). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, possesso di diploma, esperienza in caffetteria, pub, fast food, ristorante o hotel, possesso di patente A e di mezzo proprio.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità d'inserimento diretto al...continua

Separatore grafico
[ 28-06-2017 ]

CANGO/Compagnia Virgilio Sieni cerca un responsabile per la comunicazione e promozione

CANGO Centro di produzione sui linguaggi del corpo e della danza/Compagnia Virgilio Sieni ricerca un responsabile per la comunicazione e promozione.
Il profilo ideale possiede precedenti esperienze in realtà culturali nell’ambito della comunicazione, possiede buone capacità nelle pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media e capacità di scrittura.
Le principali mansioni e attività che la figura ricercata dovrà ricoprire sono:
- Sviluppare e pianificare strategie di comunicazione,...continua

Separatore grafico

[ 27-06-2017 ]

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con iscrizione al collocamento mirato. Richiesto Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica; esperienza in uffici tecnici o in uffici acquisti meccanici maturata presso aziende metalmeccaniche; conoscenza dei pezzi meccanici, della gestione dei fornitori, delle trattative di prezzo; conoscenza basilare della lingua inglese. Luogo di lavoro: Calenzano.
-OPERAI/E IMPIANTI IDRAULICI con esperienza pluriennale in impianti...continua

Separatore grafico
[ 27-06-2017 ]

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
-Tintore in capo confezionamento, per azienda cliente settore tessile. Necessaria esperienza alle macchine olandesi e lavatrici. Lavoro su 2/3 turni e disponibilità immediata.
-Addetti/e programmazione web application. Richiesta esperienza nei linguaggi HTML/CSS e Javascript e buon utilizzo del framework Angularjs; preferibile conoscenza anche della programmazione...continua

Separatore grafico
[ 27-06-2017 ]

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di pulizie civili e industriali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza nel settore, possesso di auto e patente B, flessibilità oraria; è disponibile ha lavorare part time. Luogo di Lavoro: Castelfiorentino.
-OPERATORI SOCIO SANITARI. La risorsa si prenderà cura delle...continua

Separatore grafico
[ 27-06-2017 ]

Ryanair: selezioni per assistenti di volo a Pisa e in tutta Italia

Al via la nuova campagna di recruiting per Assistenti di volo promossa dalla compagnia aerea Ryanair. In programma una serie di tappe, i “Cabin Crew Days”,  durante le quali si svolgeranno i colloqui di selezione del personale di bordo.
requisiti richiesti ai candidati sono: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive, buone doti natatorie e buona forma fisica. I prossimi Cabin Crew...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)