Venerdì 24 Novembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2 3 next 1
Separatore grafico
[ 20-11-2017 ]

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - Categorie Protette L. 68/99. La risorsa si occuperà di archiviare i documenti e svolgere mansioni legate all’amministrazione ed alla contabilità. Il candidato ideale è in possesso di Diploma in ragioneria è flessibile ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: full time.

AUTISTA...continua

Separatore grafico
[ 20-11-2017 ]

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

Belmond Villa San Michele, storico hotel in via Doccia a Fiesole, ha affidato alla piattaforma Job in Tourism, la raccolta dei cv per la ricerca di nuovo personale. Nello specifico ricerca:

1 Commis de partie. Il candidato ideale si occuperà di rispettare gli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riportare qualsiasi problema si presenti;aiutare nella preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti. Si richiede passione, ottime capacità comunicative e di ascolto, ottima capacità di adattamento e di gestione dello stress, spirito collaborativo...continua

Separatore grafico
[ 20-11-2017 ]

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE PER ORGANICO INTERNO La figura si dovrà occupare di gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui) e gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga). Requisiti richiesti: Laurea in ambito umanistico, esperienza di almeno...continua

Separatore grafico

[ 20-11-2017 ]

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

PROGRAMATORE CNC. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni in aziende specializzate nella costruzione di macchinari industriali; ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione I.S.O. e FANUC. Luogo di lavoro: Prato.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrazione, si occuperà...continua

Separatore grafico
[ 17-11-2017 ]

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

Ali spa, agenzia per il lavoro con sede in Via Baracca 7 d/e/f/g a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

ADDETTO/A ALLE VENDITE (settore profumi, cosmetica, fragranze, essenze) per prestigiosa azienda. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di Firenze dove si occuperà di: accoglienza dei clienti; assistenza e gestione del cliente durante la fase di vendita; creare e mantenere una relazione costante con la clientela, verificando il grado di soddisfazione; controllare e garantire che l'area di vendita sia sempre in ordine....continua

Separatore grafico
[ 14-11-2017 ]

EIT offre opportunità di stage a Budapest

L'European Institute of Innovation and Technology offre un tirocinio a Budapest, capitale dell'Ungheria, che dia la possibilità ai partecipanti di favorire l'integrazione dei giovani cittadini europei e di lavorare nella promozione di nuovi posti di lavoro e dell'innovazione tecnologica.

Durante lo stage il tirocinante dovrà sviluppare le strategie e i processi politici dell’EIT, fornire consigli e supporto sulla politica di innovazione. Dovrà inoltre contribuire alla preparazione del follow-up di briefing e meeting,...continua

Separatore grafico
[ 13-11-2017 ]

Al via la seconda edizione dell'Employers' Day dal 13 al 24 novembre

Al via la seconda edizione dell'Employers'Day, l'iniziativa volta a favorire l'incontro tra i servizi pubblici per l'impiego e le imprese, lanciata nel 2016 dalla Rete europea dei servizi pubblici per l'impiego (PES Network).

Dal 13 al 24 novembre 2017 ciascuno Stato membro, nel quadro della comune strategia europea, organizza varie iniziative, declinate in base alle priorità nazionali/regionali.

Dopo la positiva esperienza del 2016, anche quest'anno l'Italia contribuisce all'iniziativa, con il coordinamento di Anpal, che...continua

Separatore grafico
[ 06-11-2017 ]

Tecnico di Soccorso Alpino: concorso per 30 allievi della Guardia di Finanza

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 83 del 31/10/2017 - IV Serie Speciale – è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 30 allievi finanzieri del contingente ordinario – specializzazione “Tecnico di Soccorso Alpino (S.A.G.F.)” – anno 2017.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani i quali, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda: siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi per il conseguimento del titolo di studio universitario; abbiano...continua

Separatore grafico

[ 27-10-2017 ]

Opportunità di lavoro presso il Museo ''Biotopia'' in Germania

Il Museo "Biotopia" a Monaco di Baviera è il primo al mondo che si concentra sui comportamenti, le attività e i processi, con argomenti come "mangiare", "dormire", "riprodursi", temi che si riferiscono a tutti gli esseri umani e li collegano con altre specie.
Il nuovo museo è concepito come un'esperienza per tutti: una piattaforma per la discussione e la comunicazione sulle ultime ricerche, un luogo di apprendimento interattivo con laboratori pubblici e vari programmi, uno spazio interdisciplinare che riguarda la natura, la cultura, l'arte e il design.

Attualmente...continua

Separatore grafico
[ 27-10-2017 ]

Bando Borse di ricerca per economisti presso Banca d'Italia

La Banca d'Italia ha pubblicato il nuovo bando per borse di ricerca per economisti da fruire a Roma presso il Dipartimento Economia e statistica. Le borse hanno una durata di 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi del valore di € 4.000 mensili lordi.

Gli assegnatari del finanziamento sono chiamati a sviluppare un progetto di ricerca da loro stessi proposto nell'ambito delle macro aree indicate nel bando di concorso.
Concluso il progetto di ricerca, gli assegnatari delle borse possono essere invitati a...continua

Separatore grafico
ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)