Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2 3 next 1
Separatore grafico
[ 23-03-2017 ]

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Graphic Designer. Il candidato, riportando direttamente al Marketing Manager, ed inserito all'interno di un team di lavoro esperto, lavorerà con l'obiettivo di fornire supporto nelle attività di grafica/comunicazione e marketing aziendale. In particolare, si occuperà di ideazione, organizzazione e partecipazione a eventi e fiere, rapportandosi con i fornitori e rendendo al meglio l’immagine aziendale attraverso...continua

Separatore grafico
[ 23-03-2017 ]

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Macchinista Senior Borse, il cui ruolo sarà quello di cucire a macchina prototipi di borsetteria e piccola pelletteria con macchine rasafilo e a colonna.
Si richiede pluriennale esperienza in tale ruolo in particolar modo per cuciture a taglio e con bordino (cucito e rigirato), con macchina anche a colonna. Completano il profilo precisione, dinamismo e disponibilità
Buone le condizioni contrattuali.
-Addetto contabilità...continua

Separatore grafico
[ 23-03-2017 ]

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-Caposquadra pulizie. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore, ha le capacità per coordinare la squadra affidata e per gestire eventuali problemi ed i turni di lavoro.
-Addetti vendita per boutique con esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua coreana. I candidati ideali si occuperanno di assistere il cliente,...continua

Separatore grafico
[ 23-03-2017 ]

Swarovski: stage retribuito a Firenze

La nota azienda austriaca Swarovski offre uno stage retribuito per il ruolo di Junior Sales Consultant presso la boutique di Firenze.
L'offerta è rivolta a giovani neodiplomati/e o neolaureati/e con ottima conoscenza della lingua inglesespiccate doti comunicativeLa risorsa avrà l'occasione di vivere un'esperienza altamente formativa ed entrare a far parte di un team motivato e dinamico all'interno dell'area fashion, gioielleria e accessori. 
Le principali aree che esplorerai con il tuo tutor all’interno del percorso...continua

Separatore grafico
[ 22-03-2017 ]

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa sarà dislocata presso una prestigiosa azienda cliente operante in ambito industriale e si occuperà di attività di assistenza tecnica tramite telefono e pc, interfacciandosi anche con esteri. Requisiti richiesti: esperienza maturata in ruoli analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese; disponbilità a lavorare su turni, anche notturni e weekend/festivi (6/14-14/22-22/6). Previsto periodo di affiancamento. Orario di lavoro: Full time su...continua

Separatore grafico
[ 22-03-2017 ]

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili: 
- ADDETTO/A WELCOMING per importante cliente operante nel settore lusso. Il/La risorsa verrà inserita all'interno della boutique del centro di Firenze e si occuperà principalmente di welcoming. Il/La candidato/a ideale ha conoscenza fluente della lingua inglese, e pregressa esperienza nel Retail o come hostess/stewart. Ottimo standing, elegante, orientamento...continua

Separatore grafico
[ 22-03-2017 ]

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure: 
- IMPIEGATO/A COMMERCIALE per azienda operante nella commercializzazione settore moda. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei contatti con i clienti, avendo cura di monitorare il portafogli esistente provvedere all'incremento dello stesso. Si richiede esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in ambito moda, spirito commerciale e predisposizione al contatto con il cliente. Completano il profilo dinamicità, serietà, intraprendenza, buone capaicità...continua

Separatore grafico
[ 21-03-2017 ]

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- per catena di ristorazione nazionale, operatori pluriservizio. La mansione prevede preparazione caffetteria, panini e piatti espressi, riordino e pulizia dei locali.Disponibilità a lavorare su turni anche nei week end, disponibilità al turno notturno.
Necessaria la disponibilità di autoveicolo. Contratto part time. Gradita esperienza nel settore della ristorazione.
- addetto legatura e slegatura. Si richiede esperienza...continua

Separatore grafico
[ 21-03-2017 ]

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- ricerca per azienda cliente un Giardiniere. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione di giardini pubblici e privati. Tra le sue mansioni vi sono una serie di attività da svolgere manualmente o con l'ausilio di attrezzature meccaniche
Si richiede esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
- un Impiegato...continua

Separatore grafico
[ 21-03-2017 ]

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-addetto alla fustellatrice con esperienza nella mansione maturata nel ruolo presso serigrafie o cartotecniche ed in possesso di patente B.
-un/a sales assistant con imprescindibile competenza o esperienza in visual merchandising con ottima conoscenza della lingua inglese.
-un/a sales assistant con precedente e consolidata esperienza nel settore orologeria per noto show room. Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese....continua

Separatore grafico
ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)