Mercoledì 15 Agosto 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2
Separatore grafico
[ 17-07-2018 ]

Ripam MAECI: due bandi di concorso a tempo indeterminato per 221 funzionari

Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 56 del 17 luglio 2018 i due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso il Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, di 221 funzionari di cui:
- n. 177 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo,...continua

Separatore grafico

[ 28-06-2018 ]

Ryanair: selezioni per assistenti di volo in Toscana

Ryanair con Crewlink ha avviato una campagna di recruiting per la ricerca di Assistenti di Volo. Durante i recruiting day – in italia e all’estero - si svolgeranno colloqui per selezionare il personale che lavorerà a bordo degli aerei della compagnia. Si richiede un abbigliamento formale. In Italia si svolgeranno tra fine Giugno e Agosto in diverse città:
Liguria – Genova, 21 giugno, 20 luglio;
Puglia – Bari, 22 giugno, 13 luglio, 3 agosto, 24 agosto;
Lombardia – Milano e Bergamo, 26 giugno, 13 luglio, 3 agosto,...continua

Separatore grafico

[ 07-06-2018 ]

Al via “E-qube Startup&idea Challenge”: la call per startup di Estra e Nana Bianca

Estra S.p.A. in collaborazione con Nana Bianca dà avvio oggi a “E-qube Startup&idea Challenge”. L’iniziativa, ideata da Estra S.p.A., si rivolge alle start up, ma anche a gruppi non ancora costituiti in società di capitali, che intendono portare avanti progetti di sviluppo di prodotto o di servizio di natura informatica o tecnologico-manifatturiera ad alto potenziale innovativo con prospettive di sviluppo commerciale attraverso la rete e il digitale.

Obiettivo dell’iniziativa è l’individuazione e il lancio...continua

Separatore grafico
[ 29-03-2018 ]

Donna e Lavoro 2018: nuova edizione del Concorso Nazionale Eurointerim

Un'iniziativa tutta al femminile per le donne che vogliono avviare una startup o che hanno contribuito allo sviluppo di un’azienda già attiva. Con il bando di concorso “Donna e Lavoro 2018” – organizzato da Eurointerim– è possibile presentare progetti sia di startup con un’idea specifica e con un team pronto a svilupparla, ma anche di imprese con un progetto al femminile e da singole persone con un’idea. 

I progetti inviati – entro...continua

Separatore grafico

[ 15-01-2018 ]

Selfiemployment: sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità per i giovani

"Selfiemployment" realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con Anpal (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro), ENM (Ente Nazionale Microcredito), Invitalia, e Unioncamere sostiene all’autoimprenditorialità i giovani “NEET-Not (engaged) in Education, Employment or Training” che non studiano e non lavorano dai 18 ai 29 anni e che abbiano un’idea imprenditoriale ed il desiderio di mettersi in proprio. 
L'iniziativa si colloca nell’ambito del programma “...continua

Separatore grafico

[ 23-11-2017 ]

Lavorare all'estero: borse di mobilità professionale per disoccupati o inattivi

Muoversi per crescere. Fare un'esperienza di lavoro o di tirocinio all'estero, per migliorare le proprie competenze professionali e aumentare le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, anche nel nostro paese. E' possibile grazie alle borse di mobilità Eures, parte integrante del progetto per l'autonomia dei giovani Giovanisì e destinate a disoccupati o inattivi, attivate da qualche mese con un bando oggi riproposto modificato per rendere più semplice la ricerca delle opportunità esistenti nei mercati europei.

"La Regione...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)