Sabato 17 Febbraio 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2 3
Separatore grafico
[ 12-02-2018 ]

Hotel Savoy di Firenze cerca assistente alla prima governante

L'Hotel Savoy di Firenze è alla ricerca di una ASSISTENTE ALLA PRIMA GOVERNANTE da inserire nel proprio team di Housekeeping. Il ruolo prevede l’affiancamento alla Prima Governante nella supervisione della pulizia delle aree pubbliche e delle camere ed anche la capacità di interpretare le necessita’ dell’ospite personalizzando il servizio, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Rocco Forte Hotels.

Requisiti richiesti:
-Esperienza simile di almeno 3 anni maturata in alberghi di lusso in Italia e/o all’estero
-Attenzione...continua

Separatore grafico
[ 08-02-2018 ]

Start-Up Success! Nuovo bando di Start Up Housing di Federmanager Toscana

"Start-Up Success!" è il progetto di Start Up Housing di Federmanager Toscana per contribuire alla crescita di una Toscana industrialmente competitiva e socialmente solidale.
Federmanager Toscana è l’Associazione che riunisce i manager delle aziende industriali maggiormente rappresentativa in Toscana con 1.600 iscritti dirigenti, quadri apicali, professionisti e consulenti.
Il Bando Start-Up Success serve a selezionare tre start-up in una fase avanzata dello sviluppo dell’idea di business (cosiddetta fase di seed) per inserirle in un percorso...continua

Separatore grafico

[ 02-02-2018 ]

Esselunga, nuove offerte di lavoro a Firenze

Esselunga, azienda nel settore della grande distribuzione, seleziona a Firenze le seguenti figure professionali: Allievo Carriera direttiva di negozio (Full Time).
Il percorso per Allievo Carriera Direttiva di Negozio prevede cinque step di crescita che permettono di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno dei supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. Attraverso un programma di formazione che comprende attività d'aula, formazione on the job, affiancamenti a professionisti del settore, l’Allievo arriva...continua

Separatore grafico

[ 02-02-2018 ]

''Officina Mps'', nuovo bando per startup e PMI innovative

"Officina MPS – Idee per crescere" è un percorso di contaminazione. Monte dei Paschi di Siena seleziona, sostiene e valorizza i talenti e le giovani imprese con elevate competenze tecnologiche. Startup e PMI innovative contribuiscono con nuovi strumenti ad accelerare il percorso di trasformazione del Gruppo. L’iniziativa si rivolge alle imprese iscritte al registro delle Startup e PMI innovative, di qualsiasi settore. Saranno valutate da un team di esperti per individuare i progetti:
Innovativi - Portatori di idee e strumenti...continua

Separatore grafico

[ 29-01-2018 ]

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma...continua

Separatore grafico

[ 12-01-2018 ]

Miur: il nuovo bando per Assistenti di lingua italiana all'estero

Pubblicato il bando per Assistenti di lingua italiana all'estero a.s.2018/19 con incarichi in Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Germania, Regno Unito e Spagna rivolto a candidati con titolo di laurea di II livello.
Il Miur - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca comunica che per l'anno scolastico 2018/2019 sono disponibili posti di assistente di lingua italiana presso le istituzioni scolastiche nei Paesi dell'UE aderenti.

Agli assistenti è richiesto di affiancare i docenti di lingua italiana in servizio nelle...continua

Separatore grafico

[ 12-01-2018 ]

''Action for 5G'', call per startup di Vodafone

La rivoluzione del 5G in Italia è già cominciata e porterà un miglioramento qualitativo e quantitativo per le applicazioni che si basano su connessioni mobili. In questa direzione, Vodafone ha lanciato il primo bando dedicato alle startup che con le loro idee innovative vogliono partecipare all’espansione del 5G sul territorio nazionale. Si parte da Milano, dove la multinazionale di telefonia cellulare e fissa prevede una copertura del 5G dell’80% entro il 2018, e del 100% entro il 2019. La motivazione della call è dunque quello di stimolare e supportare la...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)