Giovedì 19 Ottobre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2 3
Separatore grafico
[ 28-09-2017 ]

Ryanair: selezioni per assistenti di volo a Pisa e in tutta Italia

Al via la nuova campagna di recruiting per Assistenti di volo promossa dalla compagnia aerea Ryanair. In programma una serie di tappe, i “Cabin Crew Days”,  durante le quali si svolgeranno i colloqui di selezione del personale di bordo.
I requisiti richiesti ai candidati sono: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive, buone doti natatorie e buona forma fisica.
I prossimi Cabin Crew Days 2017 si terranno nelle seguenti date e sedi:
Campania – Napoli, 14...continua

Separatore grafico
[ 20-09-2017 ]

#MIPforIDEAS, la call per idee d'impresa di Murate Idea Park

MIP for IDEAS è una call per idee d’impresa, startup o persone fisiche che ha lo scopo di premiare e sostenere quei progetti che incidano nell’innovazione digitale e tecnologica.

Le candidature (completamente gratuite) saranno accettate dalle ore 9 del 19/9/2017 e fino e non oltre le ore 23.59 del 19/10/2017, con la dicitura “MIPforIDEAS”. Avete un mese di tempo per sistemare le ultime e preparare le vostre slide.
I risultati finali delle selezioni saranno comunicati entro il 30/11/2017. Le attività previste dal...continua

Separatore grafico

[ 15-09-2017 ]

Lavorare a Unicoop Firenze: ricerca di 30 Allievi Capo Reparto

Unicoop Firenze è alla ricerca di 30 figure da avviare al percorso di Allievo Capo Reparto prevalentemente nei reparti dei freschi e freschisimi come ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria. Per preparare l'inserimento in punto vendita è previsto un programma  formativo in aula attraverso il quale le risorse avranno modo di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche necessarie alla futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro assegnato.

Il Capo Reparto è una figura strategica...continua

Separatore grafico

[ 19-01-2017 ]

''ValoreMuseo'': bando per la formazione dei giovani e l'innovazione dei musei

È rivolto a 12 musei della regione (specificatamente collocati nelle province di Firenze, Arezzo, Grosseto) che desiderino migliorare le proprie capacità gestionali e a 12 giovani laureati under 35 interessati a rafforzare la propria formazione in ambito manageriale il primo bando da 150.000 euro emanato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze nell'ambito del settore dei progetti strategici sulla innovazione culturale. Si chiama 'ValoreMuseo. Innovazione e formazione per i musei e i giovani della Toscana' ed è un progetto triennale...continua

Separatore grafico

ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)