Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 20-12-2017 ]

L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE per azienda di lusso settore calzaturiero. Richiesto ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office ed esperienza del settore delle calzature.

OPERAIO ORAFO per azienda metalmeccanica di Firenze operante nel settore delle minuterie metalliche. Inserimento con carattere di urgenza.

OPERATORE INFORMATICO per azienda leader nel settore moda. La figura dovrà svolgere assistenza e supporto gestionale aziendale. E' richiesta attività di troubleshotting e manutenzione dati su Db Oracle Tramite Sql.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda settore minuterie metalliche. E' richiesta espressamente la proveniente dal settore metalmeccanico o minuterie metalliche.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – CHIUSURA DI BILANCIO per azienda appartentente al settore moda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO per azienda di minuterie metalliche. Richiesta conoscenza della lingua inglese e francese.

ASSISTENTE DI DIREZIONE – EXECUTIVE ASSISTANT per azienda appartenente al settore minuterie metalliche. Richieste: conoscenza della lingua francese e inglese; doti organizzative e ottime doti comunicative e relazionali.

ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per azienda di Firenze nord. La risorsa inserita si occuperà di : fatturazione, gestione contratti, gestioni ordini , gestione turnazione tecnici.  È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e precedente esperienza maturata nella mansione.

Info: www.openjobmetis.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)