Mercoledì 20 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
NH Hootel Group cerca cameriere di sala a Firenze
[ 11-01-2018 ]

NH HOTEL GROUP ricerca un/a CAMERIERE/A DI SALA per la struttura di Porta Rossa a Firenze. Il/La candidato/a selezionato/a si occupa della preparazione e della pulizia delle sale da pranzo e dei tavoli secondo gli standard della Compagnia e dei diversi servizi (breakfast, lunch e dinner). Si occupa del servizio ai tavoli, andando a soddisfare le eventuali necessità dei clienti.

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero ed ha maturato un’esperienza di 1 anno in analoga posizione in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.

La risorsa ideale è una persona curata e dotata di senso estetico, attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede uno spiccato orientamento all’Ospite, ha ottime capacità organizzative, conosce le tecniche di mise en place, le tecniche di servizio di un ristorante alla carta e quelle della banchettistica. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Se interessati inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: fb.nhcollectionportarossa@nh-hotels.com 
Fonte: www.nh-hotels.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)