Giovedì 21 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 12-03-2018 ]

La Filiale di Firenze Nord dell'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali, tra cui:

Addetto allo stampaggio. E’ necessario essere automuniti, disponibili al lavoro su turni anche notturni e predisposti a lavorare anche sulla sede di Barberino del Mugello se necessario. Non è richiesta esperienza pregressa. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo: Scandicci.

Addetto/a alla trancia. E’ necessario essere automuniti, disponibili al lavoro su turni anche notturni e predisposti a lavorare anche sulla sede di Barberino del Mugello se necessario. Non è richiesta esperienza pregressa. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo: Scandicci.

Addetto al reparto Rifinitura e Controllo Qualità
. La risorsa dovrà aver maturato una minima esperienza nella mansione. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

Macchinista junior. La risorsa dovrà possedere una minima esperienza come macchinista su tessuti oppure su pelle. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro full time.

Ragioniere/a junior
da formare. La risorsa ricercata dovrà occuparsi di contabilità generale. Preferibile esperienza pregressa nel settore ma si valutano anche profili junior neodiplomati. Offriamo contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

Stilista junior per la creazione della linea maschile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro full time.

Se interessato invia il cv a firenze@openjob.it allegando una foto, oppure telefona al n° 055/4376840 e/o 055/4369080

Info: www.openjobmetis.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)