Mercoledì 25 Aprile 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 16-04-2018 ]

L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegato back office. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini clienti e fornitori, nonché delle ordinarie pratiche amministrative (bolle, fatture ecc...). Requisito richiesto, buona conoscenza della lingua inglese e francese. Luogo: Calenzano.

Assemblatore elettronico junior. Richiesto diploma settore elettronico, minima esperienza anche di stage nella mansione e buona conoscenza della saldatura a stagno.

Addetti alla movimentazione della merce e a semplici assemblaggi manuali. La risorsa verrà coinvolta in mansioni legate all’area produttiva e di magazzino e si occuperà del carico e scarico della merce con l’utilizzo del carrello manuale e di semplici assemblaggi. Requisiti richiesti buona manualità; auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione anche candidature senza un’esperienza specifica nelle mansione ricercata. Orario di lavoro: full time.

Operaio di produzione. La risorsa si occuperà del carico e scarico manuale di macchine intubettatrici ed imbustatrici. Richiesta pregressa, anche minima, esperienza in lavori di produzione, possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro su turni oppure a giornata.

Info: www.risorse.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)