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Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro
[ 08-05-2018 ]

Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

ADDETTA/O SEGRETERIA DIDATTICA CATEGORIA PROTETTA L.68/99. Si richiede appartenenza alle categorie protette l.68/99 come invalido/a civile, buone conoscenze informatiche generali, preferibile possesso della Laurea, doti relazionali, precisione ed attitudine al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà di accoglienza degli utenti e dei partecipanti ai corsi, aggiornamento archivi e presenze, predisposizione del materiale didattico per i corsisti. Si offre: Contratto a tempo determinato diretto con scadenza 07/2019. Inizio missione: giugno Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E UFFICIO MARKETING CAT. PROTETTA L.104. Si richiede esperienza nel marketing /costumer service, esperienza di front office in azienda, buona conoscenza ed uso di Excel, disponibilità immediata, automunita/o e domicilio compatibile con la zona lavorativa. La risorsa si occuperà di accoglienza, smistamento chiamate e mail, somministrazione test qualità servizi aziendali, contatto clienti. Si offre: contratto a tempo indeterminato part time 25 h (lunedì e venerdì 10:00/17/30, martedì mercoledì e giovedì 13:30/17:30).

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA UFFICIO DEL PERSONALE. Si richiede Diploma in ragioneria e successiva laurea in Economia; buona conoscenza e uso di Excel (tabelle Pivot); ottimo standing, persona precisa, meticolosa, organizzata e riservata; età di apprendistato; buona conoscenza della lingua francese. La risorsa si occuperà di controllare le timbrature dei dipendenti, i giustificativi (malattie, infortuni); di gestire parte documentale con volumi elevati; organizzazione corsi di formazione; gestire pratiche smaltimento rifiuti.

ADDETTA/O CASSA. Si richiede ottimo standing, pregressa esperienza nella mansione,  conoscenza ottima della lingua inglese. La risorsa dovrà seguire apertura e chiusura cassa, pratiche tax free. Orario di lavoro: part-time 32 ore. Luogo di lavoro: Firenze centro.

AUTISTA PATENTE C + CQC. Si richiede precedente esperienza nella mansione, anche come corriere, automunito, disponibilità immediata e domicilio in zona. Inserimento previsto con iniziale contratto di somministrazione di 1 mese, prorogabile. Sede di lavoro: Firenze. Orario: full time.
 
Info e candidature: candidaturefirenze@arkigest.it

 

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