Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
[ 16-05-2018 ]

L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

FALEGNAME. Il candidato ideale ha già avuto una precedente esperienza nella mansione ed è in grado di gestire in totale autonomia tutte le fasi della produzione di un mobile in legno inoltre si richiede la totale conoscenza di tutti gli strumenti tipici di una falegnameria. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

ADDETTI/E TORNI CNC. È richiesta esperienza di carico e scarico dei torni cnc, controllo qualità dei pezzi meccanici in uscita con utilizzo di calibro e micrometro, compilazione di schede tecniche. Orario di lavoro: su due turni. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO AL TAGLIO. La risorsa si occuperà delle attività di taglio su macchine tradizionali e automatiche, controllo di qualità sui pezzi lavorati. È richiesta esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info: www.larisorsaumana.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)