Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Adhr Group Firenze cerca personale a Firenze
[ 05-06-2018 ]

L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ricerca:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza pregressa e preferenziale conoscenza del gestionale Zucchetti paghe. Luogo di lavoro: Firenze. Missione finalizzata all'inserimento.

ADDETTO/A ALLA RECEPTION età di apprendistato, check in e check out, accoglienza clientela. Requisiti richiesti buona conoscenza del pacchetto Office, internet, posta elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Disponibilità immediata su turni e nei weekend. Luogo di lavoro: Firenze centro.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà della ricezione/spedizione della merce: verifica quantitativi e corretta gestione dei documenti accompagnatori; gestione della merce a stock; attività di pick & pack mediante utilizzo terminale radio frequenza; approntamento spedizioni su misura e specifica del metodo di trasporto; tenuta in ordine e pulizia del magazzino. Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione e ottimo uso del computer. Disponibilità immediata. Missione finalizzata al’inserimento.

OPERAIO SETTORE METALMECCANICO in età di apprendistato. La risorsa sarà inserita nel reparto di lavorazione ottica con l'utilizzo di macchinari CNC. Richiesto diploma di perito meccanico e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pontassieve.

TEAM COORDINATOR. Il/la candidato/a ideale deve essere capace di gestire e sviluppare un team di dipendenti (circa 200 su tre strutture) orientati al servizio clienti, per garantire che forniscano un servizio in linea con gli standard qualitativi richiesti. Si richiede pregressa esperienza nell'attività di coordinamento personale rispondendo direttamente al manager e alla proprietà. Disponibilità sulle zone di Firenze e Prato.

Info: firenze@adhr.it - www.adhr.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)