Martedì 19 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro
[ 06-06-2018 ]

Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

MARKETING MANAGER JUNIOR. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing ed in collaborazione con il team sales, si occuperà dello sviluppo di attività di marketing nell'area di riferimento attraverso la gestione del budget di marketing commerciale, monitoraggio degli scostamenti dal budget e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali e di marketing, supporto al Top Management e all'ufficio Sales nella definizione degli obiettivi aziendali; definizione di attività promozionali e iniziative di marketing. Si richiede Laurea/Master in marketing, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, pregressa esperienza di stage nel settore, ottime capacità analitiche, capacità di problem solving, dinamicità.

ADDETTA/O CASSA. Richiesta conoscenza ottima della lingua inglese, ottimo standing e pregressa esperienza nella mansione. La risorsa dovrà seguire apertura e chiusura cassa, pratiche tax free. Orario di lavoro: part-time 32 h. Luogo di lavoro: Firenze centro.

AUTISTA PATENTE C + CQC. Si richiede precedente esperienza nella mansione, anche come corriere, automunito, disponibilità immediata a lavorare su turni e domicilio in zona. Inserimento previsto con iniziale contratto di somministrazione di 1 mese, prorogabile.

Info e candidature: candidaturefirenze@arkigest.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)