Mercoledì 20 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 12-06-2018 ]

L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTO/A ALLA VENDITA per noto brand di calzature lusso. La risorsa si occuperà della vendita assistita nonché le altre attività ricorrenti all’interno di un punto vendita. Si richiedono elevate capacità relazionali nei confronti della clientela italiana e straniera, attitudine a lavorare all’interno di un team, buona conoscenza lingua inglese e disponibilità a lavorare durante i weekend. Preferibile esperienza nel settore abbigliamento lusso. Si offre contratto di somministrazione part time dalla durata di due mesi.

ADDETTI GESTIONE CAMPIONATURE con esperienza. La risorsa si dovrà interfacciare con clienti e fornitori, organizzare e controllare l’avanzamento produzione relativo alla realizzazione di campioni e prototipi, coordinare le varie fasi per la consegna nei tempi previsti. Si richiede diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria, esperienza maturata nella gestione delle campionature di minuterie metalliche alta moda o affini, ottima lettura del disegno meccanico, capacità di coordinamento di un team, organizzazione e flessibilità. Orario di Lavoro: full-time. Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Per info: www.etjca.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)