Mercoledì 20 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 13-06-2018 ]

L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con filiale in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

AUTISTI CONSEGNATARI per azienda operante nel settore alimentare. Le risorse effettueranno consegne sul territorio toscano con inizio del turno al mattino presto. Si richiede esperienza nella mansione, patente C con CQC. Orario: full time. Luogo di lavoro: partenza dalla sede di Calenzano (FI).

N.2 RECEPTIONIST TURNANTI per rinomata catena di hotel di lusso. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella mansione di receptionist in alberghi 4* e 5* di respiro internazionale, sono disponibili immediatamente e per l'intera copertura della stagione. Completano il profilo attenzione al cliente, conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera, ottimo standing. Contratto di lavoro: Full Time su turni. Luogo di lavoro: Firenze centro.

N.2 ADDETTI/E ALL'ACCOGLIENZA per nuova apertura di un Concept Restaurant Store. Le risorse si occuperanno di accogliere la clientela nel concept restaurant store, guideranno il cliente all'interno dei due ristoranti presenti e sapranno promuovere gli eventi che verranno organizzati. Si richiede una pregressa esperienza nel settore dell'accoglienza in contesti strutturati e una fluente conoscenza della lingua inglese; verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo dinamicità, flessibilità, orientamento al cliente e spirito d'iniziativa. Si offrono possibilità di crescita all'interno di un contesto dinamico e contemporaneo. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.elpehr.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)