Sabato 22 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 04-07-2018 ]

L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

NEODIPLOMATO/A TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO da inserire all'interno dell'ufficio progettazione. Richieste ottime basi di AUTOCAD e CAD. Ricerca con scopo assunzione in azienda. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART - TIME
da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà chiamata a gestire le pratiche amministrative inerenti le gare d'appalto e la registrazione delle fatture. Richieste ottime doti relazionali ed organizzative. Gradite esperienze pregresse in ruoli impiegatizi. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: part time mattina.

ADDETTO UFFICIO LEGALE CONTENZIOSO. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà delle attività relative alla redazione di atti, notifiche e pratiche legali, aggiornamento normativo.
Si richiede la laurea in Giurisprudenza conseguita con brillante corso di studi; saranno valutati prioritariamente i candidati con specializzazione in materie ambientali, risarcimento danni e appalti pubblici. Gradita pregressa esperienza di almeno due anni in studi legali o istituti di credito/finanziari. Costituisce titolo preferenziale l'abilitazione di Avvocato. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)