Domenica 23 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
During: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 09-07-2018 ]

Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

MAGAZZINIERE. La risorsa dovrà essere in possesso del patentino del muletto, essere in grado di utilizzare un PC, essere in grado di effettuare operazioni di conta/ inscatolamento del materiale destinato alla spedizione.
Si richiede precisione, buona manualità e affidabilità. Orario e luogo di lavoro: Full time a Scandicci.

OPERAI/E DI PRODUZIONE da inserire in aziende a Scandicci, Barberino del Mugello, Calenzano. Si richiede precisione, buona manualità e conoscenza della meccanica. Costituisce requisito essenziale la disponibilità immediata. Orario e zona di lavoro: Full time a Barberino del Mugello/Calenzano.

OPERAIO/A
da inserire in produzione o in magazzino. Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette Legge 68/99. Si richiede anche breve esperienza in produzione o in magazzino, buona manualità, precisione e affidabilità. Orario e zona di lavoro: Full time su turni a Scandicci.

RECEPTIONIST con esperienza nella mansione. Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, un ottimo standing, la conoscenza del gestionale Opera e/o Leonardo e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. Orario e zona di lavoro: full time a Firenze.

ADDETTI/E ALLE COLAZIONI con esperienza nella mansione. Le risorse si dovranno occupare della sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Orario e zona di lavoro: part time a Firenze centro.

PORTIERE NOTTURNO con esperienza di almeno un anno nella mansione. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese e conosce il gestionale Leonardo e/o Opera. Richiesta la disponibilità immediata e la disponibilità su turni anche notturni. Orario e zona di lavoro: full time a Firenze.

CAMERIERE/A AI PIANI per la pulizia e il riassetto delle camere. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Orario e zona di lavoro: full time e Firenze.

FACCHINO. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo standing e cortesia. Orario e zona di lavoro: full time a Firenze.

Per info e candidature: www.during.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)