Martedì 21 Agosto 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Officina Deaf, bando per giovani imprenditori sordi
[ 09-08-2018 ]

Mason Perkins Deafness Fund onlus lavora da tempo per sostenere le persone sorde e sordocieche, favorendo la loro inclusione. Con il nuovo bando Officina Deaf si rivolge a chi vuole avviare una propria attività e mette così a disposizione un contributo complessivo di 2500 euro, da attribuire interamente a uno o a più progetti imprenditoriali. 

Nel dettaglio, possono partecipare giovani sordi tra i 18 e i 40 anniliberi professionisti sordi con progetti imprenditoriali innovativi, startup a maggioranza sorda che necessitino di un contributo per concretizzare un’idea imprenditoriale in settori diversi e associazioni riconosciute e non riconosciute, piccole e medie imprese a maggioranza sorda.

Saranno valutati sia i progetti di imprenditoria, senza limitazione di settore e area di azione, che abbiano carattere di innovazione e di durata compresa tra i 6 e i 24 mesi; sia i progetti di formazione finalizzati alla realizzazione di un’idea imprenditoriale della durata compresa tra i 6 e i 24 mesi.

Le domande con la relativa documentazione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2018.

Per maggiori dettagli consulta il bando:
https://www.mpdfonlus.com/_files/uploads/bando_officina_deaf.pdf

Fonte: www.cliclavoro.gov.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)