Sabato 22 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 14-09-2018 ]

L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

RECEPTIONIST con disponibilità immediata. La risorsa ideale ha esperienza nel settore alberghiero, conosce i gestionali alberghieri, la lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; è disponibile a lavorare su turni. Completano il profilo ottimo standing e attitudine all'approccio verso il pubblico; esperienza pregressa in contesti alberghieri; problem solving e attenzione al cliente. Orario di lavoro: full time su turni (07:00- 15:00; 15:00-23:00). Luogo di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di verificare la qualità e la conformità dei prodotti in entrata, durante le fasi di lavorazione e sul prodotto finito attraverso varie verifiche. Richiesto diploma tecnico (preferibile in ambito meccanico), conoscenza del disegno meccanico, esperienza nella mansione maturata in ambienti metalmeccanici, disponibilità immediata, dinamicità e pro-attività completano il profilo. Luogo di lavoro: Scarperia. Orario: full time.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e organizzato. Si richiede precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico; gestione di fornitori, trattative commerciali ed esperienza di scouting.
Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Mugello.

Per info: www.elpehr.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)