Martedì 30 Maggio 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
[ 19-03-2017 ]

Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.
-Relais Piazza Signoria, prestigiosa CAV dei Firenze ricerca una cameriera ai piani, da inquadrare come lavoratore extra. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: governante@relaispiazzasignoria.com  .
-ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante catena alberghiera presente a Pisa e a Firenze, Chef de Rang. Le risorse, inserite in brigata di sala, si occuperanno del servizio clienti, mise en place, maturità alberghiera, HACCP, esperienza di 2 anni in alberghi, flessibilità oraria, domicilio Pisa o Firenze e conoscenza inglese.
Invio cv a: pontedera@elpehr.it .
-ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante catena alberghiera presente a Pisa e a Firenze, Cuochi Capopartita. Le risorse, inserite in brigata di cucina, si occuperanno del servizio clienti, mise en place /preparazione dei piatti (carne-pesce), maturità alberghiera, HACCP, esperienza di 2 anni in alberghi, flessibilità oraria, domicilio Pisa o Firenze e disponibilità immediata. Invio cv a: pontedera@elpehr.it .
Per info:  www.jobintourism.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)