Domenica 23 Aprile 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
[ 19-03-2017 ]

L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Impiegato addetto alla tesoreria. La risorsa si occuperà di pagamenti e incassi, registrazioni contabili e della gestione del servizio di Home Banking. E' richiesta esperienza significativa nella mansione maturata in aziende strutturate e ottima conoscenza del programma Doc Finance.
-Tecnico di condizionatori. La risorsa si occuperà di supportare il tecnico specializzato nelle installazioni,montaggi e manutenzioni dei condizionatori presso i vari clienti. E' richiesta esperienza minima nella mansione e disponibilità a lavorare 7.30-16.30.
-Saldatore di minuterie metalliche. E' richiesta esperienza come saldatore a cannello, ad argento o a stagno su minuterie. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda.
Per info: www.risorse.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)