Martedì 30 Maggio 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 20-03-2017 ]

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR.1 GALVANICO JR Ricerchiamo per azienda settore minuterie metalliche un galvanico con esperienza minima di 6 mesi nel settore. Richiesta disponibilità immediata. Full time.
NR. 4 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord e Sud.
NR.1 ADDETTO/A OFFICINA MECCANICA MINUTERIE Ricerchiamo un operaio addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura. Orario: full time.
NR.1 EXPORT MANAGER La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i Dealer presenti nelle zone assegnate, al fine di incrementarne il Fatturato. Sarà inoltre coinvolto nel piano di sviluppo commerciale Estero per l’attivazione di nuovi partner, in coordinamento con l’Area Marketing in base agli obiettivi ed alla strategia aziendale condivisa. Esperienza di almeno 5 /10 anni preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico. Laurea in Economia o Ingegneria e conoscenza fluente delle lingue tedesca ed inglese.
NR.1 INGEGNERE ELETTRONICO La figura dovrà occuparsi di misure di laboratorio per la compliance regolatoria e le prove di tipo su dispositivi elettronici. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza approfondita dell'elettrotecnica, elettronica digitale e di potenza, meccanica di base ed esperienza di almeno 5 anni in prove di tipo per dispositivi elettronici. Orario: full time. Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
NR.1 DECORATORE/TRICE A PENNELLO SU CERAMICA Cerchiamo urgentemente per azienda di accessori moda un/a decoratore/trice con esperienza su ceramica/terzo fuoco. Richiesto diploma di Scuola d'Arte indirizzo ceramica, ottima manualità per disegno e smaltatura. Orario: full time.
NR.1 IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE E AVANZAMENTO LAVORO La figura si dovrà occupare di tutte le attività interne legate all'organizzazione e pianificazione delle uscite giornaliere dei tecnici, gestione delle scadenze sulle manutenzioni programmate, interfacciarsi con il reparto del magazzino e garantire il corretto flusso operativo dell'ordine. Richiesta provenienza dal settore metalmeccanico, ottimo uso degli strumenti informatici. Disponibilità immediata. Orario: full time.
NR.1 CHIMICO DI LABORATORIO Si ricerca per azienda metalmeccanica settore impianti industriali un chimico di laboratorio per analisi acque. Richiesto diploma di chimico ed esperienza minima di sei mesi/un anno nella mansione. Orario: full time.
NR.1 ADDETTO/A ALLA STRASSATURA Cerchiamo per azienda di accessori moda un/a addetto/a alla strassatura e montaggio perle con esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario: full time.
NR.1 SALDATORE A TIG Cerchiamo urgentemente un saldatore a tig con esperienza per un picco di lavoro di un mese. Orario: full time.
NR. 4 PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie metalliche con esperienza nel ruolo. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI Per azienda mediamente strutturata settore metalmeccanico selezioniamo addetto/a approvvigionamento materiali, pianificazione e programmazione della produzione. Buona conoscenza della lingua inglese e del Pc. E' richiesta la provenienza da aziende del settore metalmeccanico, elettrico o elettronico ed età di apprendistato. Orario: full time.
NR. 1 ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/a impiegato/a ufficio commerciale estero con esperienza nella mansione. Richiesta Laurea, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e minima conoscenza tecnica meccanica. Costituirà requisito preferenziale esperienza maturata nel settore metalmeccanico. Disponibilità immediata. Orario: full time.
NR.1 SPECIALISTA INGEGNERIA DI PRODUZIONE JUNIOR la sua mansione principale è quello del Process/Product Engineer, ovvero lavorare con i gruppi di miglioramento per lo sviluppo e l’industrializzazione dei processi e dei prodotti delle linee produttive assegnate. Si richiede laurea triennale (Specialistica preferibile) in Elettronica/ Ing. Gestionale, conoscenza approfondita di Elettronica/Elettrotecnica e conoscenza della lingua inglese. Orario: full time.
NR.1 ELETTRICISTA INSTALLATORE Cerchiamo per azienda che realizza impianti industriali un elettricista istallatore con esperienza minima di 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata anche a trasferte sul territorio locale. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)