Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
[ 12-04-2017 ]

L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

-ADDETTO/A INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA BORSE SENIOR. Le principali attività e responsabilità della suddetta mansione sono pianificazione e monitoraggio delle attività di messa a punto del prototipo industriale; valutazione soluzioni innovative (sia di processo che di prodotto); intervento sul modello per effettuare modifiche migliorative; seguire e controllare che i fornitori esterni rispettino le direttive con cui è stato definito il processo di industrializzazione.
Oltre ad un'esperienza pluriennale in ruoli similari nel settore di riferimento, si richiedono competenze specifiche in tecniche di lettura e modifica del modello, tecniche di realizzazione del prototipo, analisi dei costi, dei tempi e dei metodi. Completano il profilo doti di organizzazione e pianificazione, di innovazione per contesti mediamente strutturati a possedere forti capacità relazionali e di team working.
-TECNICO MECCANICO LINEA DI PRODUZIONE il cui ruolo sarà quello di seguire la produzione sulla linea fino al confezionamento del prodotto, intervenendo tempestivamente sulle macchine al verificarsi di disfunzioni o blocco macchina. Il candidato ideale è diplomato in studi tecnici (preferibilmente Perito Meccanico), ha maturato una precedente esperienza di qualche anno in analoga mansione. Completano il profilo resistenza allo stress, attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità e disponibilità oraria.
-ADDETTO/A CONTABILITA GENERALE il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio contabilità generale e clienti/fornitori. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza di almeno 2/3 anni presso aziende mediamente strutturate. Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo.
-MACCHINISTA SENIOR BORSE il cui ruolo sarà quello di cucire a macchina prototipi di borsetteria e piccola pelletteria con macchine rasafilo e a colonna. Si richiede pluriennale esperienza in tale ruolo in particolar modo per cuciture a taglio e con bordino (cucito e rigirato), con macchina anche a colonna. Completano il profilo precisione, dinamismo e disponibilità

Info: www.quanta.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)