Giovedì 27 Aprile 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
During: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 18-04-2017 ]

Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetto/a allo Stampaggio di accessori di plastica. La risorsa, inserita all'interno del reparto dello stampaggio, opererà su 3 turni. Verranno valutati profili con esperienza nel settore con formazione in ambito tecnico-meccanico. Completano il profilo attenzione al dettaglio, precisione e disponibilità oraria.
-Addetto/a alla Rifinitura Borse. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell'ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro e disponibilità immediata.
-Addetti/e Legatura e Slegatura. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-Addetto/a al Banco con esperienza nel montaggio di Borse. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco di borse di lusso.Si richiede la disponibilità immediata.
-Operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-Collaudatore elettromeccanico con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza nel lavoro a catena di montaggio e disponibilità immediata. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale.
-Cablatore elettro-meccanico con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e domicilio a Firenze o zone limitrofe.
-Addetto/a all'assemblaggio di apparecchiature elettromeccaniche con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, il possesso del patentino per il muletto e il domicilio a Firenze o zone limitrofe; costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienze lavorative alla catena di montaggio.
-Addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-Addetto/a booking. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso strutture a 4 stelle, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità immediata.
-Cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.
-Camerieri di sala per eventi. Si richiede esperienza nel ruolo, nella gestione di servizi (colazioni/pranzi/cene), preferibilmente di Catering. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e ottimo standing.
-Facchino con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel  Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.
-Portiere su turni con esperienza. La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della prenotazione e assegnazione delle camere all'arrivo dei clienti.  Si richiede esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare sui tre turni (comprensivi del notturno). Il candidato ideale ha un aspetto curato, è socievole e cortese.
Info: www.during.it  - tel 055 489754 - firenze@during.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)