Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
[ 18-04-2017 ]

L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-BANCONISTA FORNO. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, è capace di gestire la cassa, è in possesso dell'attestato HACCP ed ha disponibilità anche per i mesi di Luglio e Agosto.
-CUOCO con esperienza. Si richiede provenienza dal settore della ristorazione collettiva, in particolare all'interno di case di riposo e disponibilità a lavorare 5 ore al giorno, dal lunedì al venerdì e il sabato o la domenica.
-ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione, in particolare nell’elaborazione di ddt e bolle di accompagnamento. Si richiede provenienza da un magazzino di minuterie metalliche e disponibilità full-time.
-PERITO MECCANICO. La risorsa sarà avviata alla mansione di Addetto alla programmazione macchina pressopiegatrice a controllo numerico. Si richiede Diploma di Perito Meccanico ed ottima conoscenza del disegno meccanico.
-SALDATORE A TIG. E' richiesta esperienza anche minima nella mansione e preferibilmente domicilio in zona Mugello. E' richiesta disponibilità immediata al lavoro.
Per info: www.risorse.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)