Lunedì 25 Settembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
[ 19-04-2017 ]

L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Impiegato contabile, per azienda di accessori di alta moda. La risorsa ideale ha un diploma in ragioneria, esperienza in contabilità di minimo 2/3 anni, ottime conoscenze informatiche e conoscenza della lingua francese.
-Segreteria amministrativa appartenente alle categorie protette per mansioni impiegatizie di amministrazione generica. Richiesta buona conoscenza del computer. Orario part time.
-Magazziniere con esperienza pregressa nel carico/scarico, ricevimento merci, preparazione DDT, imballaggio e sistemazione prodotti da inviare al controllo qualità. Gradita dimestichezza nella gestione informatizzata. Contratto full time finalizzato a un inserimento futuro.
-Addetto/a vendite con esperienza nella vendita assistita. Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte su territorio svizzero per formazioni continue sul prodotto e disponibilità a lavoro anche nei festivi.
-Operaio/a da inserire per montaggio borse in pelle. Fondamentale esperienza nella mansione e disponibilità nell’immediato.
-Piazzista per importante auto concessionaria fiorentina con esperienza nel settore. Il candidato ideale deve lavare e preparare le auto per la consegna al cliente; indispensabile patente B.
-Addetta/o alla tranciatura per azienda metalmeccanica con contratto full time a tempo determinato.
-Operatore agenzia viaggi-tour operator. Fondamentale disponibilità a lavorare nei mesi estivi (da subito fino a tutto ottobre) nella fascia oraria 6:30-19:30 con un giorno di riposo settimanale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altra lingua.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)