Sabato 25 Novembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 18-05-2017 ]

L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-TORNITORE CNC. La risorsa si occuperà di programmazione bordo macchina, piazzamento della macchina utensile, carico e scarico dei pezzi lavorati, controlli dimensionali. E' richiesta esperienza nella mansione e, preferibilmente, la conoscenza del linguaggio di programmazione MAZATROL. Luogo di lavoro:Firenze
-FRESATORE CNC. La risorsa si occuperà di effettuare lavorazioni meccaniche su alesatrici di grandi dimensioni. Si richiede una buona conoscenza del disegno meccanico e la disponibilità a lavorare su doppio turno. Non sono esclusi dalla selezione periti meccanici neodiplomati o con breve esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Firenze
-CONTABILE con esperienza per Studio professionale cliente. La risorsa, rispondendo al titolare, verrà inserita in un team e si occuperà dell'elaborazione di ogni tipologia di contabilità (ordinaria, semplificata, professionisti, minimi e forfettari) fino alla situazione contabile definitiva con ogni adempimento connesso, gestione delle scadenze periodiche, Modello Unico persone fisiche, Società di persone, Società di Capitali ed enti non commerciali. Si richiede Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, esperienza maturata presso Studi di Dottori commercialisti e terminata da non oltre un anno. Conoscenza delle piattaforme Entratel, Servizi telematici Agenzia delle Entrate, Civis, Telemaco, Camera di Commercio con relativa padronanza di gestione delle singole pratiche. Si richiede inoltre la conoscenza del programma Teamsystem, oltre ad Office e alla gestione della posta elettronica. Completano il profilo una forte motivazione, atteggiamento proattivo, spiccate doti di problem solving, flessibilità oraria e una forte attitudine al lavoro in team. Si offre contratto di inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Firenze Campo di Marte
-PERITI MECCANICI, anche neo diplomati, interessati ad intraprendere un percorso di formazione professionale o in Officina Meccanica, nell'area montaggio meccanico a banco o lavorazione su macchine utensili cnc o in Ufficio Tecnico per attività di disegno e progettazione meccanica. E' richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e conoscenza base di un software di progettazione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.
-DISEGNATORE MECCANICO INVENTOR E SOLIDWORKS. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale si occuperà della messa in opera dei progetti studiati dal reparto ricerca e sviluppo tramite disegno meccanico 2D e 3D. Fondamentale la conoscenza di Solidworks e Inventor e il possesso di diploma ad indirizzo meccanico. L'azienda offre contratto di somministrazione finalizzato ad ampliamento organico.
-ELETTRICISTA INDUSTRIALE. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: autonomia nell’installazione e manutenzione di apparati civili ed industriali, capacità di passaggio cavi, cablaggio quadri elettrici ed esperienza sia ad alta che bassa tensione, possesso di certificazioni. L’azienda offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it   - www.maw.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)