Domenica 22 Ottobre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 01-08-2017 ]

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

- SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa dovrà saper svolgere pratiche amministrative e al contempo occuparsi della corrispondenza con clienti interni ed esterni, accoglienza e smistamento telefonate in entrata e in uscita. Si richiedono ottime doti relazionali, conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza in ruoli analoghi. Disponibilità a svolgere corsi di formazione. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Firenze 
- ADDETTO RISTORAZIONE per importante fast-food a Firenze nord/Campi Bisenzio. Le figure ricercate hanno maturato esperienza, anche minima, nel ruolo e sono abituate a stare a contatto con il pubblico. Si richiede: serietà, disponibilità, essere auto o moto muniti. 

Informazioni: www.gigroup.it  


 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)