Martedì 21 Novembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 05-09-2017 ]

L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per attività di bagni galvanici, cataforesi e similari. Disponibilità Full-time. Luogo: Calenzano.

NR. 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con esperienza di progettazione meccanica (Solidworks), buona conoscenza della lingua inglese, spiccate competenze di project management, coordinamento e verifica del lavoro delle risorse assegnate, team building. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40000. Firenze Nord.

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 2 ADDETTI MONTAGGIO & CONTROLLO QUALITÀ (sia del grezzo che del finito) minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA si occuperà della redazione e preparazione della documentazione tecnica per l'assemblaggio dei prodotti aziendali, interfacciandosi con la produzione. Richiesta dimestichezza nella realizzazione delle distinte base partendo dall’esploso del disegno, lista parti, trasferire i dati nel gestionale aziendale, controllare che ogni componente sia valorizzato a livello di costo e nel caso in cui il costo non ci sia deve interfacciarsi con l’ufficio acquisti per l’inserimento. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO ALLE MACCHINE CON USO DEL MULETTO per azienda settore cartotecnico. Necessaria esperienza in produzione e nella guida del muletto. Patentino obbligatorio in corso di validità. Orario: full time/due turni. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE si dovrà occupare di verificare gli ordini di produzione controllando la disponibilità in magazzino, inserimento dati. Si richiede diploma di ragioneria e conoscenza di base della meccanica, attenzione e precisione. Indispensabile ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office (in particolar modo Excel). Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza buona della lingua inglese. Sesto Fiorentino.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Sesto Fiorentino.

NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, dovrà occuparsi dell’elaborazione dei preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Orario: Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ESPERTO SETTORE MODELLERIA per azienda di minuterie metalliche. La figura ricercata dovrà seguire lo sviluppo necessario a gestire il processo di industrializzazione del prodotto. Richiesta esperienza maturata nella mansione e capacità di seguire tutte le fasi di lavorazione necessarie per la realizzazione della produzione, rapportarsi con fornitori esterni per risoluzione problematiche e gestione tempistiche. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza e competenze realmente maturate. Firenze Sud

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Firenze Sud. Obbligatorio domicilio in zona. Orario Full time.

NR. 1 SALDATORE A FILO per azienda produttrice industriale. Si richiede con urgenza una figura che abbia maturato esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO & MONTAGGIO, per preparazione imballaggi industriali in legno. Si richiede buona manualità e uso di strumenti da banco (trapani manuali, cacciaviti, martelli). Costituirà requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Orario: Full time. Disponibilità immediata. Zona: Campi Bisenzio.

NR. 1 OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE per azienda del settore chimico. Richiesta buona manualità e disponibilità a lavori di fatica. Orario: Full time. Zona: Campi Bisenzio.

NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

NR. 1 SMALTATORE/TRICE per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Orario: Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)