Giovedì 23 Novembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Lavoro

Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 12-09-2017 ]

L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-SHOWROOM ASSISTANT per la campagna vendite che si svolgerà nel periodo Novembre/Dicembre.
Si richiede esperienza anche breve in attività di vendità in contesti analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco); disponbiilità a lavorare anche nei weekend. Luogo di lavoro: Firenze centro
-OPERAI/E PELLETTERIA con esperienza maturata come addetto/a rifinitura, addetto/a preparazione e addetto/a al banco. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario di lavoro: full time.
-ADDETTO/A VENDITE iscritto/a nelle liste del collocamento mirato l. 68/99. Si richiede precedente esperienza nel settore ed iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta.
-ADDETTO/A COMMERCIALE HR. Si richiede laurea in materia umanistica o in materie economico-giuridiche, precedente esperienza nel ruolo, buone doti commerciali, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza del territorio di riferimento. La risorsa dovrà principalmente predisporre un piano di azione commerciale, acquisire nuove aziende clienti e gestire clienti già acquisiti, strutturare preventivi e offerte commerciali e supportare la filiale nell’attività di reclutamento e selezione dei lavoratori. Desideriamo incontrare candidati brillanti, determinati, dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
-ADDETTO/A PRODUZIONE ELETTRONICA. La risorsa si occuperà di montaggio, assemblaggio e cablaggio schede elettroniche. Si richiede diploma di perito elettronico; esperienza maturata in ruoli analoghi. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Calenzano (Fi).
-MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA. La risorsa si occuperà di gestione piazzamenti, clichè e realizzazione modelli tramite CAD (FK), Fitting e sdifettamento. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento donna livello medio/alto; ottima conoscenza CAD, nello specifico FK o similari; conoscenza dei piazzamenti e clichè e realizzazione modelli a partire dal figurino della stilista. Luogo di lavoro: Prato
-AUTISTA in possesso di CQC merci. La risorsa si occuperà di carico/scarico dei carrelli (su Camion dotato di satellitare) e per il loro trasporto e del controllo della documentazione di accompagnamento dei prodotti. All’occorrenza sarà di supporto nell’attività di magazzino. Si richiede esperienza in ruoli analoghi, certificazione CQC merci, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Prato
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)