Percorso > Home > Informazioni > Lavoro > Archivio

Archivio - Lavoro

Separatore grafico
Separatore grafico
Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
[ 03-10-2017 ]

Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-per importante cliente operante nel settore socio-educativo Mediatori, Infermieri, Insegnanti di Italiano e Psicologi. Le risorse, in base al ruolo ed al loro percorso formativo si occuperanno di curare e supportare attivamente le persone, insegnare loro la lingua italiana e di svolgere attività di mediazione culturale e linguistica.
I candidati ideale a ricoprire questo ruolo sono in possesso di diploma o di Laurea in scienze umanistiche, conoscono la lingua inglese, sono flessibili e disponibili da subito a lavorare full time. Luogo di Lavoro: Firenze.
-Ausiliario alle vendite. La risorsa si occuperà di carico e scarico merce, sistemazione e rifornimento degli scaffali, supportare la clientela. La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato pregressa esperienza all’interno di supermercati, hanno disponibilità immediata e flessibilità oraria. Luogo di Lavoro: Barberino di Mugello.
-Autista Patente CQC. La risorsa si occuperà di carico/ scarico carrelli elevatori interfacciandosi sempre con la clientela. Il candidato ideale è in possesso di patente CQC, ha maturato pregressa esperienza come autista ed è disponibile da subito. Luogo di Lavoro: Prato.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)