Martedì 22 Agosto 2017
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
pagine prev 1 1 2 3
Separatore grafico
[ 02-05-2017 ]

ENGAGE Public School for Social Engagement in Artistic Research

ENGAGE Public School for Social Engagement in Artistic Research è un programma di formazione e ricerca, a cura di Viafarini in collaborazione con BASE Milano, rivolto ad artisti italiani e internazionali, invitati a spendere un periodo di residenza e lavoro a Milano tra il 9 e il 20 ottobre, in dialogo con mediatori sociali e creativi locali, con l'obiettivo di sperimentare modalità innovative di interazione della ricerca artistica e della sfera sociale nello spazio cittadino.

ENGAGE si avvale della collaborazione di...continua

Separatore grafico

[ 20-04-2017 ]

''CO2'' - Comunità Collaborative propone 4 incontri rivolti alla cittadinanza

L'associazione REDU - Rete per i Diritti Umani ed il centro Europe Direct Firenze hanno avviato un interessante dibattito riguardo la collaborazione e i sistemi collaborativi grazie al primo incontro del progetto CO2 del 30 marzo scorso che ha visto una numerosa partecipazione di attori del territorio fiorentino. Queste modalità vincono nella città metropolitana se diventano pubblici, se si definiscono meglio soprattutto all'interno di una rete riconoscibile e consapevole, se esistono spazi di sviluppo e di sostenibilità.
 
Per...continua

Separatore grafico
[ 06-04-2017 ]

6a edizione del Concorso ''Giovani Talenti per Ferrara'', aperto ad artisti under 40

L'Associazione Culturale “Olimpia Morata” di Ferrara in collaborazione con l'Associazione “Michelangelo Antonioni” e con il Patrocinio del Comune di Ferrara organizza il 6° Concorso "Giovani Talenti per Ferrara", concorso di Arti Visive dedicato a Michelangelo Antonioni.
Lo scopo del concorso è promuovere la pittura e la fotografia, ritenute strumento di comunicazione e di espressione dell'animo umano; valorizzare gli aspetti artistici dei partecipanti e farli conoscere al pubblico.

La partecipazione...continua

Separatore grafico
[ 14-03-2013 ]

Percorso ''My work my business: dall'idea al progetto imprenditoriale'' a cura del Vivaio di Imprese

Il Vivaio di Imprese di Firenze organizza il percorso "My work my business" una serie di 3 incontri di 6 ore ciascuno per valutare la fattibilità della propria idea imprenditoriale attraverso l’analisi del prodotto/servizio, del mercato, del fabbisogno finanziario per l’avvio. Il percorso è rivolto ad aspiranti imprenditori / lavoratori autonomi con un’idea o un progetto d’impresa. My work my business offre: la definizione della propria formula imprenditoriale lo sviluppo di un business plan preliminare con l’ausilio della traccia...continua

Separatore grafico
ARCHIVIO






... leggi gli altri articoli dell'archivio di sezione
© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)