Sabato 16 Dicembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni > Archivio

Archivio - Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Workshop coreutico con Theo Clinkard al Centro Coreografico Opus Ballet
[ 23-11-2017 ]

Il Centro Coreografico Opus Ballet propone, all'interno del suo percorso di studio e ricerca Open Dance Circuit, un workshop coreutico con la collaborazione del coreografo inglese Theo Clinkard. Il laboratorio di danza contemporanea si terrà da lunedì 11 a venerdì 15 Dicembre nei locali del Centro, in via Ugo Foscolo 6.

Theo Clinkard è coreografo, movement director, performer e insegnante di danza. Oltre a questi ruoli definiti e al lavoro creativo che svolge, Theo è coinvolto da anni in importanti conversazioni con le comunità di danza nazionali e internazionali dove è regolarmente invitato a portare le proprie esperienza e prospettiva in varie piattaforme.

Il termine utile per la presentazione delle iscrizioni è martedì 26 Novembre. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vtae, un breve video di presentazione della durata massima di 2 minuti e una lettera motivazionale all’indirizzo info@opusballet.it con Oggetto: "O.D.C. Workshop Clinkard".

Info: www.opusballet.it 

GC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)