Domenica 25 Febbraio 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni > Archivio

Archivio - Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Florence Swing Camp 2018: cinque giorni di lezioni, esibizioni, musica dal vivo e notti di ballo
[ 25-01-2018 ]

Dal 25 al 29 Gennaio, Tuballoswing propone la seconda edizione del "Florence Swing Camp", un weekend lungo con un percorso formativo con fantastici insegnanti internazionali, alcune delle band più amate nella comunità swing europea, location incorniciate dalla magia di una città come Firenze. Un' opportunità di alta formazione, importanti momenti di confronto con ballerini provenienti da diversi paesi, divertenti sfide e strabilianti Shows!
Lezioni di 4 discipline ( Lindy Hop, Boogie Woogie, Solo Jazz, Blues), serate con spazi riservati ad ogni tipologia di musica e di stile, competizioni, vintage market, e un'assoluta novità per la prima volta in Italia: SWINGING DANCE PUZZLE SHOW.

Le lezioni di Solo Jazz avranno come obiettivo la realizzazione di una performance che farà parte del grande show “The swinging Dance Puzzle” che si terrà Domenica sera. Non imparerai soltanto una routine ma anche i segreti per brillare sul palco, sfiderai te stesso e ti divertirai insieme al tuo gruppo creando sicuramente una sintonia ed un’energia che incanterà il pubblico! Studiare una routine con un obiettivo è il miglior modo per impararla e non dimenticarla!

Docenti: Adamo Ciarallo e Vicci Moore (ITA/GB); Gas Fernandez e Alba Mengual (Argentina/Spagna); Adam Brozowski (USA); Mikaela Hellsten (Svezia); Maya Hellsten (Svezia); Markus Rosendal (GB); Anders Sihlberg (Svezia); Mattias Lundmark (Germania); Sandra Klack (Svezia); Rasmus e Tove Holmqvist (Svezia); William Pisani e Alice Faraone (ITA).

Musicisti: Madrid Hot Jazz Band; Stefano Ronchi; Shame Blues Band.

Djs: Mr Rhythm; Bibi; Emanuele Margiotta; RedMoon.

Informazioni, iscrizioni e novità: www.florenceswingcamp.it - www.tuballoswing.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)