Mercoledì 20 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Wild View Photography Workshop in Alto Mugello
[ 22-02-2018 ]

Il primo Wild View Photography Workshop, in programma il 5 e 6 Maggio, sarà alla scoperta delle emergenze floro-naturalistiche dell’alto Mugello, con camminate nei boschi e foto con la fotocamera banco ottico e pellicola in bianco e nero, sulle tracce dei primi pionieri della straight photography. Poi, rientrati al rifugio, le fotografie scattate saranno sviluppate in una camera oscura da campo appositamente allestita in loco.

Sono a disposizione quattro rifugi per il workshop: Cannova, Valdiccioli, La Serra e il Fienile (i Diacci) tutti localizzati nell’Alto Mugello. I rifugi sono in gestione ad una ditta privata, la quale comunicherà solo pochi giorni prima l’inizio del workshop quale dei quattro rifugi sarà disponibile.

Il workshop dura due giorni e comprende una notte passata al rifugio. Il programma completo di questo primo Wild View Photography Workshop del 2018 è disponibile sul sito https://cameraworkproject.com/wild-view-photography-workshops/

Le Registrazioni al campo sono aperte.

Per avere maggiori informazioni e per la registrazione:
https://cameraworkproject.com/evento/wild-view-photography-workshop-5-6-maggio-2018-nei-boschi-del-mugello-toscana/?instance_id=1

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)