Domenica 22 Luglio 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Florence Update: travel blogger e influencer a confronto alla Fortezza da Basso
[ 20-03-2018 ]

Francesca Barbieri, Ilaria Barbotti, Nunzia Cillo, Valentina Piccini, Gian Luca Sgaggero, Manuela Vitulli, Georgette Jupe, Laura Masi e Antonio Ficai sono i super seguiti professionisti del settore dell'influencer marketing e del travel blogging, pronti a raccontare la propria esperienza professionale a Florence Update, la giornata in programma martedì 20 marzo 2018 al Teatrino Lorenese della Fortezza da Basso di Firenze.

Gli esperti metteranno a disposizione le proprie competenze ed esperienze per raccontare come riconoscere la professionalità di un influencer o di un blogger, con l’obiettivo di definire quali sono gli elementi che fanno di questa attività una professione.

Il programma della giornata

La mattina incontro col pubblico (ingresso libero con obbligo di pre-registrazione) per conoscere dal vivo i protagonisti di Florence Update ascoltando la loro storia professionale, le esperienze sul campo più significative e tutte quelle informazioni ed opinioni sul mondo del travel e dell'influencer marketing.

Il pomeriggio un workshop di formazione (ingresso a pagamento €111.00 + IVA con posti limitati).
Nell’era dell’influencer marketing e delle digital PR, sono molti i soggetti che si improvvisano “Influencer” o “Blogger”: questo rende molto difficile riconoscere un vero professionista a cui affidare una campagna di promozione per un prodotto o un’attività. Con Florence Update si avrà l’occasione di imparare a conoscere e riconoscere gli influencer grazie ad un workshop di formazione dedicato a chi desidera inserire questa figura professionale nel proprio piano di promozione e migliorare così la propria visibilità.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://florenceupdate.com/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)