Giovedì 21 Giugno 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Concorso fotografico ''Un gatto per amico'' in occasione della expo internazionale felina
[ 08-03-2018 ]

In occasione dell’Esposizione internazionale felina organizzata sotto l'egida di ENFI - Ente Nazionale Felinotecnica Italiana - all’ObiHall di Firenze sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 (Lungarno Aldo Moro, 3) è indetto il concorso fotografico “Un gatto per amico”.
Il concorso è riservato a tutti i gatti i cui proprietari risiedono nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. Le foto dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 14 marzo 2018 alla mail fotoconcorsoexpofelina@gmail.com.
La foto dovrà avere come protagonista il gatto immortalato nella vita di tutti i giorni. Tutte le foto correttamente inviate saranno stampate e affisse presso Obihall all’interno dell’Esposizione Internazionale Felina di Firenze, dove saranno visibili ai visitatori dell’evento. Tutti i partecipanti al concorso che si presenteranno in esposizione potranno ritirare l’omaggio appositamente creato per l’evento.

Verranno premiate le 5 foto che riceveranno ilmaggior numero di voti da parte dei visitatori con i seguenti premi:

1° foto classificata
Smartphone Ultrathin Android 6.0 + Coppa + Crocchette gatto

2° foto classificata
Smartwatch + Coppa + crocchette gatto

3° foto classificata
Coppia Tazzine gatto + Coppa + crocchette gatto

4° e 5° foto classificata
Tazza gatto + Coppa + crocchette gatto

La foto prima classificata sarà la copertina della pagina Facebook "@espofelina" fino al 30 aprile 2018.

Il concorso fotografico contribuirà ad aiutare l’oasi felina di Prato "La Bogaia" gestita dall’associazione di volontariato “Qua la zampa onlus” che si occupa di gatti meno fortunati in quanto l’organizzazione dell’evento riconoscerà un contributo economico per ogni voto ricevuto!

Per dettagli e regolamento visitare il sito www.expo-felina.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)