Giovedì 20 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni > Archivio

Archivio - Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
''Wedding storytelling'', laboratorio fotografico con Angelica Braccini al Gav
[ 07-04-2018 ]

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio “Wedding storytelling” a cura di Angelica Braccini fotografa professionista,vincitrice nel 2017 del Concorso  Europe’s Best Wedding Story organizzato da Way Up North / Europe Wedding Photography Conference. Il Workshop (200 Eu), si svolgerà Sabato 7 e Domenica 8 Aprile presso il Gav del Q.3 del Comune di Firenze, (Via Gran Bretagna 48) e avrà come obbiettivo una analisi degli aspetti narrativi e professionali della fotografia di matrimonio e la realizzazione di un portfolio fotografico personale. Attestato di frequenza per tutti i partecipanti. 
 
Angelica Braccini nasce a Firenze e per anni lavora nel campo della moda, viaggia spesso tra l’Italia e gli Stati Uniti e circa sette anni fa decide di dedicarsi a tempo pieno a quello che è la sua nuova passione, la fotografia. Abbandona la moda e dopo aver frequentato alcune tra le migliore scuole fiorentine di fotografia apre la sua attività di fotografa di matrimoni. Nel corso di questi anni il suo lavoro ha subito alcuni necessari cambiamenti e oggi è impegnata quasi interamente nel settore del “destinaiton wedding” che le permette di nuovo di viaggiare e conoscere sempre realtà diverse. Nel 2017 ha vinto il Concorso Europe’s Best Wedding Story organizzato da Way Up North / Europe Wedding Photography Conference.

Programma dettagliato del Workshop

Info:  infodeaphoto@gmail.com / cell 338 8572459 www.deaphoto.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)