Sabato 22 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Workshop ''Il Ritratto ambientato'' a cura di Deaphoto al Centro Giovani GAV
[ 09-04-2018 ]

Sono aperte le Iscrizioni al Workshop “Ritratto ambientato / Seguendo il fiume Arno” a cura di Simona Paleari. Il Workshop (150 Euro), si svolgerà Sabato 21 e Domenica 22 Aprile presso il Centro Gav Q. 3, Via G. Bretagna,48 Firenze, e avrà come obbiettivo la realizzazione di un Portfolio personale di Ritratti ambientati realizzati lungo il fiume Arno. Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.

Simona Paleari è fotografa freelance. Si diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano con una tesi sul cinema di Abbas Kiarostami e in Fotografia presso il C.F.P. R. Bauer di Milano, conseguendo poi l’attestato di qualifica in ‘Tecnologie e linguaggi del progetto fotografico contemporaneo’ presso lo stesso centro.
Ha seguito dei workshop con Paolo Verzone e Luca Bigazzi. Ha esposto alla Triennale di Milano, alla Fondazione Bevilacqua la Masa e al Festival Cortona on the Move. Ha preso parte al progetto del FAR (Fondo Architettura Razionalista), promosso da Dominus dell’Oltrepò Mantovano e Fondazione Cariplo, realizzando il progetto ‘Vicino l’argine’, documentando le persone, l’ architettura razionalista dell’oltrepò Mantovano e il fiume Po.
Ha collaborato con IL Magazine (Sole 24 ore), Riders, Wired e Monocle, per servizi di reportage, viaggio e ritratto.
 Vive e lavora a Milano.

Per ulteriori informazioni:
http://www.deaphoto.it/workshop-ritratto-ambientato/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)