Venerdì 17 Agosto 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Un corso di scrittura nel weekend alla Libreria Caffè La Citè
[ 28-05-2018 ]

Sabato 9 e domenica 10 giugno 2018, alla libreria caffè La Cité di Firenze, arriva una nuova edizione del corso di scrittura autobiografica dello scrittore fiorentino Alessandro Raveggi, “Vite che sono in fondo la mia”. Con un programma rinnovato, con focus su metodi e forme d’ispirazione per la scrittura, in un formato intensivo di 10 ore in 2 giorni, il corso è pensato per offrire ai partecipanti - principianti e amanti della scrittura e dei libri – un piacevole weekend di esercizi, letture e editing di testi personali, attraverso uno dei programmi di scrittura segnalati recentemente tra i migliori d’Italia dal settimanale L’Espresso.

Il corso, presentato dal 2013 in Toscana e in Italia, è in collaborazione con la rivista letteraria The FLR – The Florentine Literary Review e per questa edizione sarà ospitato in una saletta esclusiva della Libreria caffè La Citè (Via Borgo S. Frediano, 20R), storico luogo di culto della scrittura fiorentina, nel cuore di uno dei quartieri più autentici di Firenze.

Iscrizioni aperte fino al 7 giugno, scrivendo una e-mail a info@forwardforward.org o telefonando al 3389471410.

Maggiori informazioni, programma dettagliato e costi: www.lacitelibreria.info

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)