Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Glocal Sound, un progetto dedicato alla Giovane Musica d'Autore in Circuito
[ 31-05-2018 ]

Fondazione Piemonte Dal Vivo è il capofila di Glocal Sound, un progetto dedicato alla Giovane Musica d'Autore in Circuito, una bellissima opportunità per i giovani musicisti di far ascoltare la propria musica in un territorio e pubblico più ampio.

Si tratta di una iniziativa promossa dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, dall’ AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali,  dal C.L.A.P.Spettacolodalvivo – Circuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, dal CEDAC – Circuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, dal Santarcangelo dei Teatri e ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna ovvero da sette circuiti regionali che hanno deciso di puntare sui giovani autori e produttori di musica indipendenti, per promuovere la musica originale e inedita in tutte le sue forme. Una vera e propria vetrina dedicata ai giovani musicisti e alle loro composizioni originali, senza limiti di genere.

La call per partecipare al progetto verrà prorogata fino al 10 giugno 2018.

Per maggiori informazioni: www.piemontedalvivo.it/musica/glocal-sound/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)