Venerdì 17 Agosto 2018
Percorso > Home > Informazioni > Occasioni

Occasioni

Separatore grafico
Separatore grafico
Casting per aspiranti comparse per i film di Leonardo Pieraccioni e Cinzia Th Torrini
[ 01-06-2018 ]

A metà giugno inizieranno le riprese del nuovo film del comico toscano Leonardo Pieraccioni, "Se son rose", prodotto dalla Filmotto. Pieraccioni stavolta veste i panni di un giornalista cinquantenne, impegnato a stare al passo con le innovazioni del digitale, separato dalla moglie e con una figlia quindicenne, Yolanda. Le location coinvolte dal set, che resterà attivo fino a fine luglio, sono Prato, Borgo San Lorenzo, Barberino del Mugello e Scarperia.

E' previsto per la fine di giugno l'inizio delle riprese della serie tv "Pezzi Unici", che coinvolgeranno le città di Prato e Firenze, per la regia della regista fiorentina Cinzia Th Torrini. Prodotta da Indiana Production per Raifiction, la serie valorizza le eccellenze dell'artigianato toscano: i pezzi unici sono quelli prodotti dalle sapienti mani degli artigiani di Firenze e Prato, ma sono anche le particolarità e 'unicità' delle persone che, dopo vari percorsi di vita, trovano una seconda chance nel lavoro manuale dell'alto artigianato.

Sia per "Se son rose" di Pieraccioni che per "Pezzi unici" di Cinzia Th Torrini, l'1 e il 2 giugno, alle Officine Giovani di Prato (in piazza dei Macelli, 4), casting aperti per aspiranti comparse ambosessi, di varie età. Per partecipare bisogna presentarsi venerdì 1° giugno, dalle 14.30 alle 19,30 e sabato 2 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, muniti di documento di riconoscimento: per informazioni dettagliate scrivere a salis@scena1.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)