Venerdì 15 Dicembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Scuola & Formazione

Scuola & Formazione

Separatore grafico
Separatore grafico
Frame School: corso cinema 4D a Firenze
[ 01-12-2017 ]

Venerdì 12 gennaio, presso Frame School (via Montebello, 39) si terrà un corso di Cinema 4D - Modellazione e Animazione.

Cinema 4D è un software della Maxon utilizzato in diversi campi, dalla simulazione architettonica fino alla post-produzione di livello professionale. E' un programma completo e molto versatile che mette a disposizione strumenti pratici e potenti che accompagnano l’utente dalla modellazione 3D fino alla realizzazione di render e animazioni di alta qualità. Alle potenzialità di modellazione e animazione di Cinema 4D può essere inoltre associato l'utilizzo dei più importanti e utilizzati motori di rendering presenti sul mercato come Maxwell Render e V-Ray. Il corso è strutturato con un percorso didattico che permette all'allievo di acquisire le conoscenze del software necessarie per poter lavorare nel settore della computer grafica.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della computer grafica e desiderano imparare ad utilizzare Cinema 4D per realizzare modelli tridimensionali e rendering, sia per utilizzo personale che per l’impiego in ambito professionale. Il corso è a numero chiuso per max 8 partecipanti ed è strutturato in 10 lezioni di 2 ore e mezzo ciascuna, per complessive 25 ore. Frequenza una volta alla settimana: il giovedì. Durata 10 settimane. Orario: dalle 16,00 alle 18,30.

Costo: 380,00 euro.

Per maggiori info: www.frameschool.net

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)