Venerdì 15 Dicembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Scuola & Formazione

Scuola & Formazione

Separatore grafico
Separatore grafico
PwC mette in palio 10 borse di studio per il programma di volontariato ''Global Volunteer''
[ 06-12-2017 ]

PwC, leader nel settore dei servizi professionali, offre la possibilità a 10 giovani di vincere una borsa di studio per partecipare al programma di volontariato internazionale Global Volunteer.
“Creare valore per la società in cui viviamo” — questo l’obiettivo della nota azienda di consulenza che si impegna a creare un impatto positivo attraverso l’innovazione dei propri servizi.

In qualità di partner di AIESEC Italia, PwC vuole offrire anche quest’anno l’opportunità a ben 10 ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni di vincere una borsa di studio del valore di 300 euro per partecipare a un progetto di volontariato all'estero tramite il programma Global Volunteer.

I 10 assegnatari potranno confrontarsi con tematiche quali istruzione di qualità, cambiamenti climatici e riduzione delle disuguaglianze, facendosi portavoce dei Global Goals istituiti dalle Nazioni Unite per un futuro più sostenibile entro il 2030.

Ogni progetto realizzato da AIESEC attraverso il programma Global Volunteer mira, infatti, a promuovere quella che è l’agenda 2030 dell’ONU, creando consapevolezza su temi di estrema attualità.

I volontari coinvolti potranno collaborare con scuole o organizzazioni non governative per una durata di 6 settimane, diventando protagonisti di questo movimento e agendo in maniera concreta su problematiche globali.

Scopri come partecipare leggendo il bando dell’iniziativa e inizia la tua avventura su www.aiesec.org
Hai tempo fino al 30 Dicembre 2017!

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)