Giovedì 21 Settembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Scuola & Formazione

Scuola & Formazione

Separatore grafico
Separatore grafico
Corso di fotografia ''Still Life'' a cura di Deaphoto a Zona X
[ 20-03-2017 ]

Sono aperte fino a Lunedì 2 Aprile (ad esaurimento posti disponibili) le Preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al Corso professionale di Fotografia Still Life organizzato da Deaphoto in collaborazione con con Zona X . Il Corso condotto dal fotografo Gildardo Gallo (Zona X) ha come obbiettivo quello di fornire una preparazione professionale sulle modalità tecniche e formali del fotografia still life in studio. Il Corso (18 ore 250 Eu) è a numero chiuso e si svolgerà dal 3 Aprile, il Lunedì ore 21-24 , presso Zona X  Via Fra Giovanni Angelico, 8 – Firenze. E’ necessaria una conoscenza base di tecnica fotografica. Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti e Galleria Immagini sul sito Deaphoto.

Nel campo della pittura il termine inglese Still life si può tradurre in italiano con “natura morta” ovvero una raffigurazione pittorica di oggetti inanimati (fiori, frutta, ortaggi, selvaggina, e altri oggetti d’uso). Nel campo della fotografia  questo termine è stato ripreso per descrivere la la tecnica di ripresa di qualsiasi oggetto inanimato prevalentemente a fini artistici o pubblicitari.  Il Corso intende dare una formazione professionale sulle tecniche, le procedure e i modelli formali e concettuali della Fotografia Still Life in Studio.

Per ulteriori informazioni: www.deaphoto.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)