Martedì 21 Novembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Volontariato & Pace > Archivio

Archivio - Volontariato & Pace

Separatore grafico
Separatore grafico
Moschea a Firenze: incontro con Luigi Dei, Izzedin Elzir e Pape Diaw al Flower
[ 31-08-2017 ]

Dall'ex caserma Gonzaga dismessa, ai siti fuori dal territorio comunale, il dibattito sulla realizzazione della moschea a Firenze si riaccende sulla terrazza più bella della città, giovedì 31 agosto alle ore 21, al Flower, lo spazio estivo di piazzale Michelangelo.
Al talk radio show, in diretta su Controradio, parteciperanno l'Imam di Firenze e presidente dell'Ucoii Izzedin Elzir, Il Rettore dell'Università degli Studi di Firenze Luigi Dei e Pape Diaw, protagonista alla fine dello scorso Ramadan di una preghiera di protesta in piazza della Signoria. Conduce Raffaele Palumbo (ingresso libero).

Una serata di confronto in merito alle possibili location in cui realizzare la moschea, un dialogo vivo e costruttivo su questa e altre tematiche d’attualità per la città: l’appuntamento fa parte della rassegna “This is Florence”, a cura di Controradio, per il palinsesto di Flower, che riempirà le serate al Piazzale fino alla fine di settembre.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/floweralpiazzale/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)