Percorso > Home > Informazioni > Volontariato & Pace

Volontariato & Pace

Separatore grafico
Separatore grafico
L'Associazione Ireos cerca volontari a Firenze per il Florence Queer Festival
[ 01-09-2017 ]

Ireos cerca nuovi volontari per le attività culturali, i servizi e l'organizzazione del Florence Queer Festival (26 Settembre/1 Ottobre).

Ireos è un'associazione di volontariato di e per gay, lesbiche, bisessuali, transgender, intersessuali nata nel 1997 a Firenze, dall'esperienza di una serie di persone (volontarie e volontari, professionisti e non) interessate a proseguire, con caratteri autonomi ma con lo stesso spirito, l'esperienza del consultorio per la salute che si era sviluppata negli anni precedenti all'interno dell'Arcigay Arcilesbica.

Il Florence Queer Festival, nato nel 2003 e organizzato dall'associazione IREOS di Firenze, è da undici anni uno degli appuntamenti più importanti in Italia per la cultura QUEER (gay, lesbica, bisex, intersex, transgender). Cinema, teatro, arte e letteratura sono al centro del percorso che il FQF propone per raccontare l'universo queer, in continuo movimento e mutamento.

Per maggiori informazioni
Tel. 055 216907 (dal lunedi al mercoledi dalle 18.00 alle 20.00)
segreteria@ireos.org
www.ireos.org/chi-siamo/noi-i-volontari/ 

VM

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)