Mercoledì 13 Dicembre 2017
Percorso > Home > Informazioni > Volontariato & Pace

Volontariato & Pace

Separatore grafico
Separatore grafico
ANCI Toscana: nuovo bando per 64 posti di servizio civile
[ 27-09-2017 ]

La Regione Toscana ha emesso l'avviso per la selezione di 1.764 posti di servizio civile. Di questi, 64 sono messi a bando su 8 progetti presentati da ANCI Toscana, che saranno avviati su 20 sedi comunali.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 27 ottobre 2017 esclusivamente mediante procedura online indicata sul sito di Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni (www.ancitoscana.it/images/Servizi/serviziocivile/regionale/Istruzioni_applicativo_DASC1.pdf). Le domande devono essere inoltrate insieme al curriculum vitae e all'allegato "D" pubblicato sul sito di Regione Toscana. Entrambi i documenti devono essere datati e firmati. I dati inseriti nella domanda possono essere modificati secondo le procedure indicate dalla Regione Toscana, ma non si può modificare il Progetto per il quale ci si è candidati. E' quindi necessario usare la massima accortezza nell'indicazione del progetto prima di inoltrare la domanda.
Per il corretto inoltro di tutti i documenti, si consiglia di recarsi presso il Comune nel quale si svolgerà il servizio, facendo particolare riferimento alle figure indicate come Operatori di Progetto nel testo integrale del progetto.

Qui la pagina con le sintesi e i testi integrali di ciascun progetto:
www.ancitoscana.it/component/k2/1270-servizio-civile-regionale-64-posti-per-otto-progetti-di-anci-toscana.html

Info: ANCI Toscana Servizio Civile, 055/2477490 - serviziocivile@ancitoscana.it indicando nell'oggetto "Richiesta informazioni domande SCR".

Web: www.ancitoscana.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)