Martedì 25 Settembre 2018
Percorso > Home > Informazioni > Volontariato & Pace

Volontariato & Pace

Separatore grafico
Separatore grafico
Alla scoperta di Re Salomone con il laboratorio dedicato ai più piccoli
[ 14-01-2018 ]

Un divertente laboratorio per conoscere Re Salomone, famoso per la sua saggezza e per aver costruito il Bet Ha Mikdash, il magnifico Santuario di Gerusalemme. È l'appuntamento che attende grandi e piccoli domenica 14 gennaio alle 15 al Museo Ebraico di Firenze (Via Farini, 6). Magico viaggio in oriente con Re Salomone consentirà non solo di conoscere e vivere le avventure e le leggende che riguardano il sovrano, ma permetterà ai partecipanti di trasformarsi in artigiani di bottega per realizzare preziosi intagli e fantastici bassorilievi su piccole lastre di rame.  

Il laboratorio, a cura di CoopCulture, è indicato per tutta la famiglia, bambini dai 6 ai 10 anni. Per partecipare è consigliato prenotare allo 0553246654 o sinagoga.firenze@coopculture.it oppure presentandosi direttamente in biglietteria 10 minuti prima dell'inizio (fino ad esaurimento posti). Il costo dell'attività è di 7 euro a persona, è possibile usufruire del biglietto cumulativo per le famiglie composte due adulti e due minori al prezzo di 13 euro + 2 euro a persona per l'attività.

Info: www.coopculture.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)