Percorso > Home > Informazioni > Volontariato & Pace

Volontariato & Pace

Separatore grafico
Separatore grafico
''Cena sotto le Stelle'', la serata di solidarietà in Piazza Ognissanti
[ 07-06-2018 ]

L'Associazione Tumori Toscana A.T.T. e l'Associazione Borgognissanti uniscono ancora una volta le forze per dar vita ad un evento che unisce il piacere dello stare insieme ad un obiettivo solidale: la Cena sotto le Stelle in Piazza Ognissanti.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è in programma giovedì 7 Giugno, alle ore 20.30, con una novità: quest'anno l'organizzazione si avvale del supporto dell'Agenzia Amaranto srl e si preannunciano grandi sorprese per i partecipanti, a partire dall'allestimento della piazza che sarà ancora più suggestivo.

La serata, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze, sarà presentata da Letizia Dei e Kagliostro, mentre ad allietare gli ospiti durante la cena ci sarà la Nuova Pippolese, formazione musicale che proporrà i canti della tradizione fiorentina.

A far da sfondo all'evento una delle più belle piazze di Firenze dove protagonista sarà la solidarietà con la raccolta fondi a favore del progetto "Mai Soli" dell'Associazione Tumori Toscana. L'iniziativa consiste nell'attivare un programma specifico per prendersi cura delle famiglie di pazienti affetti da tumore dove è presente anche presente un altro familiare con malattia cronica, disabilità o dove sia presente un disagio economico.

Per ulteriori informazioni: www.associazionetumoritoscana.it 


RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)