Domenica 25 Giugno 2017
Percorso > Home > Webzine > Cinema

Cinema

Separatore grafico
Separatore grafico
''On the milky road'', sulla via Lattea con Emir Kusturica e Monica Bellucci al Cinema Odeon
[ 29-05-2017 ]

Lunedì 29 Maggio, alle ore 16.15, 18.30 e 21.00, il Cinema Odeon Firenze propone "On the milky road", il film di Emir Kusturica, con Emir Kusturica e Monica Bellucci, in versione originale con sottotitoli in italiano.

Presentato in Concorso all’ultima Mostra di Venezia, il nuovo film di Emir Kusturica con Monica Bellucci. Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando… fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.
A story that stretches across war, blossoming love and living as a recluse.

Info: www.odeonfirenze.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)